Matrimonio Stewart-Pattinson: bookmakers quotano a 9,00

Kristen Stewart e Robert Pattinson (spettacoli.blogosfere.it)

Pare che, dopo il tradimento di Kristen Stewart, Robert Pattinson abbia trovato con chi consolarsi. Katy Perry, infatti, sembra più che disposta ad offrire all’amico una spalla su cui piangere. La cantante è accorsa confortarlo subito dopo aver appreso del tradimento della sua fidanzata Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders, che l’ha diretta in Biancaneve e il cacciatore. L’attore 26enne, dal canto suo, aveva supportato la Perry durante la tumultuosa separazione dal suo ex marito, il comico 37enne Russell Brand.

Robert Pattinson avrebbe il cuore spezzato e voci confermano le sue intenzioni di parlare “da uomo a uomo” con Sanders. Già precedentemente tradito dalla Stewart, Pattinson vuole capire se la relazione tra la sua compagna ed il regista sia stata una leggerezza o una vera e propria storia d’amore clandestina. Tuttavia, secondo alcuni parenti del regista, i due si sarebbero addirittura frequentati per mesi, durante la lavorazione del film Biancaneve e il cacciatore: la loro relazione sarebbe iniziata a metà delle riprese della pellicola e sarebbe continuata fino alle prime indiscrezioni apparse sui giornali.

Nei giorni scorsi Pattinson nei giorni scorsi ha fatto i bagagli ed ha abbandonato la casa che condivideva con Kristen Stewart a Los Angeles. La coppia era legata sentimentalmente da ben tre anni, dopo aver fatto coppia anche nella saga di Twilight. Nessuno scommette più su un futuro insieme per loro: anche i bookmaker credono il loro matrimonio (annunciato poco tempo fa) sia definitivamente naufragato e lo quotano a 9,00.

Alberto Staiz

Foto homepage: primissima.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews