Pasquina oggi ha nel mirino…il direttore di un noto Tg

Roma – Il comitato di redazione uscente del Tg1, ha stilato un vero e proprio rapporto sul direttore Minzolini.

Qualcuno l’ha chiamato dossier. Questa parola associata al giornalista – degno compare di Sallusti – offre la battuta su un piatto d’argento: chi di dossier ferisce, di dossier perisce! Non solo.

Si ritorce contro il povero Minzolini anche una delle parole preferite da colui che ‘guida’ ed illumina le sue scelte editoriali (non facciamo nomi, chi ha orecchie per intendere…): faziosità.

Non si risparmiano le critiche al direttore del telegiornale della rete ammiraglia della Rai ed è un fioccare di ‘apprezzamenti’ che farebbero impallidire qualunque addetto al settore stampa (rendendolo sempre più simile al già citato e cadaverico Sallusti, denominato infatti zio Tibia da Marco Travaglio): tecniche di disinformazione, silenziatore sulle posizioni critiche, omissioni, politica ridotta a pastone, nessun diritto di replica.

Roba da far cadere i capelli, ma su questo fronte Minzolini non ha più nulla da temere.

Il rapporto sarà consegnato al nuovo Cdr il prossimo 6 aprile, in occasione di una riunione della commissione paritetica Rai-Usigrai.

Certo come lettera di referenze non è davvero un granchè.

Pasquina

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Pasquina oggi ha nel mirino…il direttore di un noto Tg

  1. avatar
    Laura Dabbene 25/03/2011 a 12:31

    Giungono in Redazione notizie secondo cui la nostra Pasquina avrebbe oggi riproposto una battuta già del vignettista satirico Vauro.Oibhò! L’interessata si dichiara costernata e, in buona fede, di non esserne a conoscenza…si scusa con l’interessato e ne riconosce con questa dichiarazione ufficiale, il “copyright”. Orgogliosa comunque di aver avuto la stessa idea di un grandissimo professionista del settore. Tra “colleghi” può succedere…??? (Colleghi, adesso Pasquina non montarti la testa…)

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews