Ancora panico negli USA: folle travestito da Rambo uccide due persone

Ancora terrore negli USA: a poche ore dall'omicidio dei due giornalisti in Virginia, un folle travestito da Rambo uccide due persone a Sunset, in Louisiana

L'auto del folle travestito da Rambo che ha sfondato la vetrina del mini-market (www.quotidiano.net)

L’auto del folle travestito da Rambo che ha sfondato la vetrina del mini-market (www.quotidiano.net)

SUNSET, LOUISIANA – Qualche ora dopo l’assassinio in diretta dei due giornalisti in Virginia, un’altra tragedia si è consumata negli USA, nella cittadina di Sunset, in Louisiana, dove un uomo ha aggredito la moglie, che si trovava insieme a due amiche, con un  coltello. Una delle tre donne è morta a causa delle coltellate, e anche un poliziotto è rimasto ucciso da un colpo di pistola sparato dal folle. L’uomo si è poi barricato all’interno di un supermercato, seminando il panico tra i commessi ed i clienti. Qualche ora più tardi la polizia è riuscita ad arrestare l’uomo, dopo aver lanciato gas lacrimogeni nel negozio.

LA DINAMICA DELLA VICENDA – Secondo il racconto dei testimoni, la vicenda sarebbe cominciata all’interno di un appartamento, all’interno del quale si trovavano la moglie del killer e due sue amiche, una delle quali sorella del sindaco della cittadina vicina. L’uomo, travestito da Rambo, avrebbe aggredito la moglie e un’altra donna, uccidendo quest’ultima e ferendo la consorte. Durante la colluttazione, la terza donna avrebbe chiamato la polizia e l’uomo, che si trovava sotto l’effetto di stupefacenti, avrebbe tirato fuori la pistola e sparato ad un agente , che è morto. Poi il folle è scappato con la sua automobile ed è andato a schiantarsi contro la vetrina del mini-market di una piccola area di servizio: sceso dall’auto, si è barricato all’interno del piccolo negozio seminando il panico al suo interno. Alla fine la polizia è riuscita a entrare nel negozio lanciando gas lacrimogeni e gli agenti hanno arrestato l’uomo. All’interno dell’attività commerciale c’erano il proprietario e un cliente, oltre all’uomo: nessuno dei due è rimasto ferito.

Un'altra immagine dell'auto del killer a Sunset, in Louisiana (www.iltirreno.gelocal.it)

Un’altra immagine dell’auto del killer a Sunset, in Louisiana (www.iltirreno.gelocal.it)

Il Presidente degli USA Barack Obama, dopo aver appreso la terribile notizia dell’omicidio dei due giornalisti in Virginia e, dopo qualche ora, quest’altra follia omicida, ha dichiarato che la diffusione massiccia del porto d’armi in America, con la conseguente facilità di ottenere armi e tenerle in casa, ottiene più vittime di quelle che fa il terrorismo internazionale. La domanda è: perché, allora, non cambiare la legge in merito?

Mariangela Campo

@MariCampo81

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews