Pamela Anderson interpreterà la Vergine Maria

Toronto - Dal Canada arriva una notizia che farà senz’altro arrabbiare i cristiani e solleverà un mucchio di polemiche. L’ex coniglietta di Playboy e bagnina di Baywatch Pamela Anderson parteciperà ad uno show trasmesso da una tv canadese in cui interpreterà la madre di Gesù.

Per il proprio show natalizio la rete canadese Ctv ha deciso di mandare in onda una rivisitazione in chiave comica della Natività in cui si alterneranno sketch e canzoni. Per la figura di Giuseppe si è scelto l’attore comico canadese di origine indiana Russell Peters, mentre per la Vergine Maria si è deciso di scegliere qualcosa di davvero provocatorio e dunque chi, se non l’esuberante Pamela Anderson?

L’attrice nota per il suo ruolo nel telefilm Baywatch, il suo prosperoso decoltè, le numerose copertine di Playboy ed il sex tape girato con l’ex marito Tommy Lee adesso cercherà di essere ricordata dai telespettatori tv anche per il suo inedito ruolo di Maria di Nazareth. Di sicuro per scaldare l’ambiente della grotta, questa volta non occorreranno nè il bue nè l’asinello, perché ad alzare la temperatura ci penserà senza dubbio la seducente Pamela.

L’ex coniglietta ha così commentato la scelta di accettare questo ruolo così bizzarro: “Il mio agente è venuto da me e mi ha proposto l’ingaggio dicendomi: ‘che ne pensi della pantomima? Ho pensato che sarebbe stato divertente. Amo stare sul palco ed esprimermi con la pantomima. Penso che dovrei farlo sempre, molto più che indossare bikini”.

foto: www.donna.fanpage.it

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews