Orrore a Detroit, due bambini morti nel freezer. Arrestata la madre

detroit-bambini-freezer-1030x615

Detroit – Sono due i corpi ritrovati dentro il congelatore e appartenenti a due ragazzini, un maschietto di 11 anni e una femminuccia di 14, da alcuni ufficiali durante le fasi di sgombero di un’appartamento. Il macabro ritrovamento è avvenuto nell’abitazione dove viveva la loro mamma insieme ad altri due fratellini. La donna, Mitchelle Blair, di 35 anni, è stata arrestata ed è attualmente  sotto interrogatorio degli inquirenti. Gli ufficiali stavano eseguendo lo sfratto della donna per il mancato pagamento dell’affitto.

I corpi dei due bambini erano all’interno freezer da più di un anno, mentre la madre continuava a vivere in casa con i suoi altri due figli. Non è chiaro se questi ultimi sapessero cosa nascondesse la madre dentro il congelatore. Il loro appartamento si trova nel complesso Martin Luther King di Detroit. La donna viveva lì da almeno 10 anni ma aveva evidenti problemi di soldi: disoccupata da un po’, la Blair non riusciva più a pagare l’affitto.

 Mitchelle Blair

Mitchelle Blair (foto via Facebook)

Su Facebook Mitchelle Blair si descrive come ‘Devota ai miei bambini’ e, in un recente post, aveva scritto ‘che non esiste benedizione più grande che essere chiamata mamma’. Intanto gli altri due bambini sono stati posti in custodia protettiva. Non è chiaro come siano morti i due ragazzini. Bisognerà attendere il responso dell’autopsia. Nell’abitazione pare non siano state trovate armi. La donna, che secondo alcuni siti locali avrebbe confessato, avrebbe detto “mi dispiace” quando la polizia l’ha portata via in manette.

Si tratta del secondo drammatico delitto nel complesso Martin Luther King con vittime dei bambini.  A dicembre 2012, Semeria Greene aveva accoltellato a morte sua figlia Tameria di 8 anni. È stata condannata per omicidio di secondo grado lo scorso anno e sconterà dai 23 ai 50 anni di carcere.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews