Oroscopo 2015 Leone – A briglie sciolte…si parte all’arrembaggio!

oroscopo 2015 leone

Leone 23 luglio e il 22 agosto

Si può dire nel vostro caso che il bandolo della matassa già è stato sciolto nell’anno precedente, in cui una grande revisionata dei contatti e delle persone che veramente contano ha rischiarato la visuale, alleggerendovi il cuore da oppressioni e sensi di colpa. Sentite dentro di voi che è il momento della rimonta. L’oroscopo 2015 del Leone è caratterizzato dalla fuoriuscita di Urano in opposizione dall’Acquario vi risveglierà da un torpore e vi catapulterà verso nuovi orizzonti e sfide, con l’aiuto della tecnologia e di un nuovo slancio innovatore.

LAVORO: questo settore andrà affrontato con maggiore attenzione da parte vostra. L’oroscopo del Leone è influenzato da due anni di zavorre che non hanno aiutato i vostri piani personali, tuttavia non disperate, perché in verità già sentite di voler percorrere una nuova impresa: si concretizzerà, per i dipendenti in nuove mansioni e scatti di livello, per i liberi professionisti in nuovi legami e partnership, favorendo accordi soprattutto con l’estero. Ricordate però: dovete avere una grande fiducia in voi stessi.

AMORE: l’entrata di Marte all’inizio dell’anno in Ariete vi darà un fascino e una tempra irresistibile, uno charme e una sicurezza che accentuerà le qualità leonine, e contribuirà anche ad un rinnovamento del look e del vostro abbigliamento, a differenza di chi vi ha sempre visto troppo uguali a voi stessi. Nelle relazioni di coppia, quanto appena detto faciliterà gli incontri, e vi sentirete anche più sciolti e speranzosi di incontrare qualcuno, ma non con la paura che vorrà incatenarvi in una noiosa storia. Ora siete più pronti e maturi per saper captare l’equilibrio giusto…e la persona giusta! Cercate un amor e di qualità.

QUI L’OROSCOPO 2015 DEGLI ALTRI SEGNI FINORA PUBBLICATI

Ascolta “Fabio delle Stelle” su WakeUpRadio: stelle, astrologia e non solo

FABIO DELLE STELLE

cygnus301@hotmail.com

Fabio delle Stelle

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews