
Oroscopo 2015 Acquario – Imparate a voltare pagina, ma velocemente!
Acquario 21 gennaio-20 febbraio
L’anno precedente è stato molto determinante per questo segno, che ha subito molte perdite e ha ricevuto pochi vantaggi. Questo quadro negativo, insorto nell’ultimo semestre 2014, continuerà ancora secondo l’Oroscopo del 2015 dell’Acquario e i problemi saranno maggiormente legati al settore finanziario. Giove in opposizione è la causa di questo dissesto, e nel primo trimestre lo sentirete tutto. Questa tensione si concretizzerà in una contrazione generale, economica e sentimentale. Solamente in agosto ci sarà una momentanea riapertura e una maggiore fiducia, e sarete in grado di cogliere delle opportunità anche grazie ad uno stato d’animo rincuorato e leggero.
OROSCOPO 2015 ACQUARIO
LAVORO: la concentrazione di molti pianeti in Fuoco nel 2015 provocherà delle perdite a tutti i segni d’Aria, ma soprattutto all’Acquario, che nel 2015 sarà costretto ad effettuare dei tagli negli investimenti, e delle riduzioni di spesa dovute all’emergenza di spese impreviste, esasperate anche da collaborazioni poco fruttuose; probabilmente ci saranno anche delle situazioni poco gradevoli con alcuni colleghi (attenzione ai segni di Fuoco) e ciò aumenterà il vostro senso di indecisione. Alcuni di voi saranno costretti a vendere alcune proprietà per impossibilità di attingere a risorse e a del denaro bloccato. Purtroppo con Giove in opposizione si consiglia di tirare la cinta e cercare di muoversi il meno possibile, per attutirne gli effetti.
AMORE: ci sono delle situazioni irrisolte poco definite, già sorte nell’anno passato, che nella vostra mente ancora rimarranno incerte. La vostra vena non-decisionista, un elemento già preponderante per il vostro zodiacale, anche in questo caso tenderà a posticipare il più possibile una decisione che la realtà circostante individuerà molto prima di voi: la soluzione vi balzerà agli occhi da un giorno all’altro, senza troppa fatica. Sarà necessario evitare di perdere tempo prezioso, a volte tergiversare e pensare troppo non generano delle effettive prove d’amore: per chi se la sentirà insomma, l’audacia sarà una carta vincente.
QUI L’OROSCOPO 2015 DEGLI ALTRI SEGNI FINORA PUBBLICATI
Ascolta “Fabio delle Stelle” su WakeUpRadio: stelle, astrologia e non solo
FABIO DELLE STELLE
cygnus301@hotmail.com