One Direction: Louis Tomlinson diventerà papà. Ma sarà vero?

Louis Tomlinson degli One Direction diventerà papà. Questa notizia ha mandato letteralmente in tilt le directioners che si sfogano con l'hashtag #OhNoLouis

Louis Tomlinson e Briana Jungwirth (www.people.com)

Louis Tomlinson e Briana Jungwirth (www.people.com)

Le directioners ne saranno entusiaste o si strapperanno i capelli? Da quanto ci dicono i social, protendono più per la seconda ipotesi: su Twitter si è diffuso infatti l’hashtag #OhNoLouis. Ed è stata davvero una sorpresa per tutti la notizia che Louis Tomlinson diventerà papà. Louis Tomlinson degli One Direction diventerà papà, a soli ventitré anni. A dargli un figlio sarà l’altrettanto giovanissima stylist americana ventitreenne Briana Jungwirth.

VERITÀ O BUFALA? – La notizia ha provocato lo stupore dei fan, i quali si dividono in quelli che ci credono – e che aspettano il piccolo directioner per il gennaio 2016 – e in quelli che non ci credono per niente, data anche la strana “relazione” che Tomlinson e la Jungwirth intrattengono: pare infatti che la loro storia non sia quella che si definisce una “relazione tradizionale”. Secondo voci vicine al gruppo, i due tengono molto l’uno all’altra e hanno passato moltissimo tempo insieme negli ultimi mesi. Però non stanno insieme, sono solo amici. Anzi, la loro amicizia sarebbe fortissima. La stessa “voce” ha poi dichiarato al magazine People: «È stata una sorpresa all’inizio, ma lui e Briana sono molto molto amici e questo li ha avvicinati ancora di più. Louis non se l’aspettava, ma è emozionato. È diventato molto amico di Briana quest’anno e non vedono l’ora di diventare genitori. Sarà sicuramente un buon padre per il loro bambino».

Harry Style e Louis Tomlinson (www.planetgossip.it)

Harry Style e Louis Tomlinson (www.planetgossip.it)

LE MALIGNITÀ – Ma l’hashtag #OhNoLouis non è l’unico a circolare tra i milioni di fan degli One Direction. Infatti c’è anche #HarryIsTheNewMommy, che si riferisce alla presunta omosessualità di Harry Style e Louis Tomlinson, i quali intratterrebbero appunto una relazione omosessuale.Questi alcuni dei commenti dei fan: «Se Louis diventa padre quello incinto allora è Harry»; «Si, infatti avevo notato un po’ di pancetta a Harry ma non pensavo che arrivasse a questo».

Comunque, vera o presunta, la paternità di Louis Tomlinson sintetizza alla perfezione la concitata attività social delle directioners che, in un modo o nell’altro, si trovano sempre tra i trending topic di Twitter.

Mariangela Campo

@MariCampo81

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews