Oggi l’addio al fratello del comico Panariello

Viareggio – Si sono svolti questa mattina, i funerali di Francesco Panariello, fratello cinquantenne del celebre comico. Le esequie sono state celebrate nella chiesa di San Giuseppe Artigiano, presso la cittadina natia dei due fratelli, alla presenza di centinaia di persone. Tanti anche i volti nomi dello spettacolo, da Renato Zero a Leonardo Pieraccioni e Delia Gaber accorsi per dare conforto allo showman in questo triste momento. Alla cerimonia sono accorsi anche tanti curiosi, tenuti poi fuori dalla chiesa, dal servizio d’ordine.

Intanto proseguono le indagini volte a verificare cause e responsabilità della morte dell’uomo ritrovato lo scorso ventisei dicembre sul lungomare di Viareggio. Attualmente sono tre gli indagati per la sua morte. Si tratta di tre persone, due donne e un uomo suoi amici, che hanno trascorso insieme a lui la notte antecedente al tragico ritrovamento. Per i tre, la Procura della Repubblica di Lucca ha ipotizzato i reati di omissione di soccorso e di omicidio colposo. Dall’autopsia, durata cinque ore, è intanto emerso che Francesco Panariello non ha subito alcuna violenza. Il medico legale intanto non rivela nulla di più. Si ipotizza con tutta probabilità l’assunzione di stupefacenti, sostanze che hanno provocato l’overdose mortale. La Procura ora deve verificare se l’intervento delle persone che con lui trascorrevano la notte avrebbe evitato la tragica morte.

Una vita travagliata quella dell’uomo conclusasi con una vera tragedia. Il famoso showman, Giorgio Panariello, fratello della vittima appare molto provato dalla vicenda. Tuttavia ha espresso il desiderio che su questa morte sia fatta adeguata chiarezza e, chi ha sbagliato, si assuma le conseguenze delle proprie azioni.

                                                                                                                                                                         Angela Piras

 Foto: fattidicronaca.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews