Nuovo incidente nautico: sul Lago Maggiore muore ragazza di 30 anni

Verbania – Nuovo incidente mortale sulle acque italiane. Fatali in questo caso quelle del lago Maggiore, in località Belgirate: un motoryacht ha colpito un gommone con a bordo quattro persone. Il gommone è affondato ed una ragazza di 30 anni ha perso la vita.

Trasportate invece in ospedale in stato di shock le altre tre persone che viaggiavano sul gommone, ha fatto sapere la Guardia Costiera di Verbania.
L’incidente, sempre secondo le prime informazioni della Guardia costiera, è avvenuto a 250-300 metri dalla riva e ora sul posto stanno operando anche i Carabinieri di Stresa e di Verbania.

Periodo da bollino nero questo per le nostre acque. Di questi giorni lo scontro a largo del Golfo napoletano tra la nave container “Jolly Grigio” ed il peschereccio “Giovanni Padre” in cui han perso la vita padre e figlio e l’incidente tra gommoni in cui è morta Serena Palermo (33 anni).

Notizia di oggi anche gli arresti domiciliari per Armando C., il 36enne che la sera di ferragosto era alla guida del gommone su cui viaggiava Serena Palermo, morta in seguito allo scontro tra le due imbarcazioni.  L’uomo era già stato indagato nei giorni scorsi dalla procura di Salerno per i reati di omicidio colposo e naufragio colposo.

 

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Nuovo incidente nautico: sul Lago Maggiore muore ragazza di 30 anni

  1. Pingback: Notizie Locali » Blog Archive » Incidente mortale sul lago Maggiore – ANSA.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews