Nuovo amore per Elisabetta Canalis: Steve-O di Jackass

Los Angeles – Dopo la notizia recente di un clamoroso riavvicinamento all’ex calciatore Bobo Vieri, la showgirl Elisabetta Canalis allieta i saloni del gossip con l’ennesimo flirt: stavolta è il turno di Steve-O, uno degli stuntmen del celebre format di Mtv Jackass, protagonista di scene pericolose, spettacolari e spesso anche vomitevoli. Celebre l’episodio in cui ingoia e rigurgita vivo un pesce rosso, o quello in cui lo svitato attore americano decide di pinzare letteralmente il proprio scroto alla coscia.

I due che non avevano intenzione di venire allo scoperto, sono stati però paparazzati da Tmz, all’uscita di un parrucchiere a West Hollywood. Il sito americano di gossip, non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha girato un video che ritrae Steve e la bella Elisabetta entrare in macchina senza rispondere alle domande dei giornalisti.

Una fonte vicina ai due vips, come riferisce Radar Online, avrebbe detto: “Steve fa ridere Elisabetta e questa è la sua debolezza. E’ ciò che le piaceva di più di George Clooney, che la prendesse in giro e le portasse il buonumore. Clooney ha un piccolo Jackass dentro e da quando Steve-O si è disintossicato è diventato un ragazzo sensibile ed introspettivo, così Elisabetta ha il meglio di entrambe le sue sfaccettature”.

Su twitter poche settimane fà, la soubrette si era definita «sola a Los Angeles», ma stando agli ultimi avvenimenti, Eli e Steve-O, nome d’arte di Steven Gilchrist Glover, passerebbero molto tempo nell’appartamento di lei a West Hollywood, guardando film e ordinando cibo a domicilio per non diventare bersaglio dei paparazzi.

foto: radaronline.com

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews