Nude per lo sport: il calendario sexy delle rugbiste di Oxford

In vendita il nuovo calendario delle rugbiste di Oxford

Da qualche giorno è stato riscontrato un aumento di interesse nei confronti del rugby femminile. Pare che questo picco sia stato causato dal calendario senza veli delle rugbiste di Oxford, dove l’immaginazione si disperde sul prato del campo da gioco. Ebbene sì, le giovani sportive sono tornate con un nuovo calendario che promette di far dimenticare il precedente, che già riscosse un grande successo in Regno Unito.

IL CALENDARIO DELLE RUGBISTE DI OXFORD - Le rugbiste di Oxford sembrano quasi delle guerriere impavide, nel mentre simulano una partita scoperte sino al ginocchio, indossando soltanto calzini e scarpette. Le protagoniste del calendario mozzafiato sono le giocatrici della squadra femminile di rugby dell’Università di Oxford, prossime a gareggiare nella celebre Varsity Match con le rivali di Cambridge, fissata per il 10 dicembre a Twickenham. Si tratta della prima volta in cui il rinomato stadio di Twickenham ospiti una partita di rubgy al femminile, sintomo di quanto questa categoria sia in crescita e sempre più seguita dal pubblico. Il calendario è ad opera del fotografo Mark Barnfield.

IL RICAVATO IN BENEFICENZA - Le giovani sportive si sono denudate per beneficenza: il ricavato del loro calendario 2016 sarà devoluto per la raccolta fondi della Beat, un’associazione che si prende cura di persone che soffrono di disturbi alimentari, che hanno problemi di peso o che non accettano la propria fisicità. Non a caso, le rubgiste di Oxford hanno offerto all’obbiettivo fotografico una incredibile varietà di silhouette. Ogni sportiva emanava sensualità à gogo con la propria peculiare fisicità, sottolineando l’importanza di stare bene nel proprio corpo a prescindere dai centimetri del punto vita.

DIVERSAMENTE SEXY - Le rugbiste di Oxford sono state immortalate senza veli nel mentre inscenavano una partita nei minimi particolari, riprendendo le vere posizioni di gioco. Le ragazze hanno dovuto sfidare il freddo gelido britannico per completare il calendario: a motivarle lo scopo benefico della collezione di scatti. Inoltre, le sportive sono state ben felici di poter accrescere la notorietà del rubgy femminile con la diffusione di scatti sensuali che mai passano inosservati, nonostante nessuna di loro avesse mai pensato, prima dello shooting fotografico, di posare nuda per un calendario.

PROMUOVERE LA CATEGORIA - Parte del ricavato delle vendite sarà poi devoluto all’Università di Oxford, al fine di promuovere il rubgy femminile all’interno dell’ambiente accademico. Per chi fosse interessato ad acquistare il calendario delle rugbiste di Oxford, è possibile ordinarlo online a un prezzo di 14 sterline, circa venti euro.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews