Nozze per Natalie Portman

Natalie Portman (wikipedia.org)

Natalie Portman e il suo compagno Benjamin Millepied, 35enne ballerino e coreografo francese, si sono sposati. I due, già genitori di Aleph, un bimbo di un anno, sono andati all’altare lo scorso sabato. La coppia si era conosciuta nel 2009 sul set della pellicola Black Swan, per la cui interpretazione la Portman ha vinto l’Oscar.

La cerimonia privata e molto intima, con rito ebraico, si è svolta in California, nella regione del Big Sur. All’evento hanno partecipato una sessantina di invitati selezionatissimi tra amici e parenti della coppia. Presenti tra le star, l’attore Macaulay Culkin, protagonista di Mamma ho perso l’aereo, e l’ereditiera Ivanka Trump.

Secondo le indiscrezioni trapelate, la Portman, da tempo sostenitrice della causa ambientalista, ha indossato un abito da sposa vintage e ha scelto un menù vegetariano preparato esclusivamente con prodotti biologici.

Grazie alle nozze con Millepied, Natalie Portman potrà inoltre ottenere la cittadinanza francese oltre a quella statunitense e israeliana che già possiede: l’attrice, nata a Gerusalemme è molto legata alla Francia, luogo dove ha vissuto alcuni anni della sua infanzia.

«Nulla è più importante della mia vita personale – aveva dichiarato poco tempo fa la trentunenne attrice – è la prima cosa in ordine di importanza, in confronto alla felicità e al successo della mia vita familiare tutto il resto non conta».

Alberto Staiz

Foto homapage: panorama.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews