Nina Moric violentata dal padre da ragazza

nina moric www.julienews.it

Nina Moric (foto via: julienews.it)

Periodo particolarmente difficile per la modella croata Nina Moric: notizia delle ultime ore è la sua separazione dall’imprenditore Massimiliano Dossi, ufficializzata dalla stessa Moric che su Twitter ha cinguettato: «Nulla è per sempre… Addio Amore Mio prenditi cura di te… Nina». Poco dopo la stessa Moric ha cancellato il proprio profilo da Twitter. I due si erano fidanzati e sposati nel giro di tre mesi, con un sontuoso matrimonio in Cambogia con tanto di pubblicazioni ufficiali su Twitter e promesse di amore eterno. Ora il loro amore sembra finito.

Un periodo turbolento per la celebre modella: lo scorso sabato la Moric è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo e sono emersi dettagli da incubo riguardanti la gioventù della modella: «Da ragazza sono stata violentata da mio padre. Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. È anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni».

«Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita – ha successivamente dichiarato la modella – e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola. Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho superato la cosa, ed è per questo che riesco a parlarne».

Un’esistenza, quella di Nina Moric, particolarmente turbolenta, tra problemi di alcool, anoressia, le numerose storie d’amore (tra cui quella con Fabrizio Corona) e ora anche questi tristi dettagli sulla sua tormentata gioventù. La storia con Massimilano Dossi sembrava aver portato serenità e stabilità nella vita della Moric. Tuttavia la loro relazione si aggiunge quindi alla lunga lista di storie amorose finite male. Nei prossimi giorni si sapranno sicuramente maggior dettagli riguardo alla loro separazione.

Alberto Staiz

Foto homepage: gossipblog.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews