Nicoletta Braschi: ferita in incidente la moglie di Roberto Benigni

La coppia Benigni - Braschi

CESENA - La nota attrice italiana Nicoletta Braschi – famosa anche per essere compagna di lavoro e di vita dell’amatissimo Roberto Benigni – lunedì scorso è rimasta coinvolta in un incidente stradale ed ha riportato alcune ferite al volto. L’incidente è avvenuto nel Cesenate e per questo la donna è stata ricoverata all’ospedale Bufalini, proprio a Cesena, nel reparto di chirurgia maxillo-facciale.

Per i traumi al viso la Braschi è stata giudicata guaribile in trenta giorni e allo stesso modo, in tempi relativamente brevi, si riprendereà anche il domestico filippino che era alla guida dell’auto dell’attrice, una Golf, il quale ha riportato un colpo di frusta. Secondo le dinamiche dell’incidente, ricostruite dalla polizia municipale locale che è arrivata sul luogo per i rilievi d’ordinanza, l’autista è stato abbagliato dal sole ed ha perso il controllo della vettura mentre tentava di sterzare in curva: il veicolo è finito contro un palo della luce.

Nicoletta Braschi stava rientrando a casa da Cesenatico, dove si era recata in visita ad alcuni membri della famiglia, e l’incidente è infatti avvenuto in via Fiorenzuola, verso Diolaguardia, dove Benigni e la consorte vivono da parecchio tempo. L’attore e regista toscano, avvisato dell’accaduto, ha naturalmente subito raggiunto la moglie in ospedale.

La coppia di artisti è tra le più ‘belle’ e affiatate del mondo dello spettacolo e il sodalizio privato e professionale dei due dura ormai da anni: marito e moglie dal 1991, Roberto Benigni e Nicoletta Braschi hanno da sempre lavorato insieme, regalando sia film di esilarante comicità, da Il piccolo diavolo a Il mostro o Johnny Stecchino, ma anche di profonda malinconia come La vità è bella.

Gli auguri di tutta la Redazione di WakeUpNews per una veloce guarigione.

Laura Dabbene

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews