‘Nel mio privè’: lo sconvolgente video di Andrea Dipré e Sara Tommasi

L’ex coppia più discussa dell’universo trash italiano continua a far parlare di sé, sconvolgendo – e, a tratti, spaventando – il pubblico con un nuovo video, pubblicato poche ore fa su Youtube.

NEL MIO PRIVÈ: IL TRASH DIVENTA VIDEO - Nel mio privè è l’esclusiva ultima videoclip di Andrea Diprè e Sara Tommasi, un filmato che a suon di techno riassume i temi cardine dei due personaggi tra cocaina, sesso e vagonate di soldi. La coppia si era sposata poco tempo fa e la loro unione aveva sconvolto il web, ancora una volta preoccupato per le condizioni di salute della Tommasi.

LA MOVIDA ALL DIPRÈ - Sara Tommasi, ancora vittima di individui che sfruttano la sua precarietà psicologica, si è più volte fatta filmare nel mentre baciava Diprè giurandogli amore, spesso terminando la performance denudandosi dinanzi alla telecamera. ‘Droga, soldi e mignotte’ tornano quindi a colorare i video di Diprè, che questa volta supera ogni limite immaginabile con un filmato che farebbe invidia a Sandu Ciorba e la sua Pe Cimpoi.

Alzando l’aura aulica del video con la citazione del pensiero ‘Dio è morto’, ad opera del celebre filosofo tedesco Friedrich Nitezsche, Diprè offre una carrellata di stereotipi e facili costumi che legherebbero il concetto di ‘bella vita’ allo sballo, alla promiscuità sessuale e allo sperpero di denaro.

UN VIDEO IMPEGNATO - Diprè e la Tommasi si alternano in un magistrale duetto, dove lui finge di essere caduto in uno stato alterato post assunzione di cocaina e lei sculetta, alzando di tanto in tanto la gonnella, dinanzi alle piramidi egizie. Tra foglie di marijuana psichedeliche e gigantografie delle banconote da cinquecento euro, i due inscenano di fumare spinelli e tirare cocaina arrivando sino a emulare la storica scena di coppia del Titanic, tutto sotto uno sfondo sonoro da peggiore discoteca di Caracas.

Arriva poi il culmine della clip de Nel mio privè, dove Dipré e la Tommasi fingono di fare sesso su di una moto in corsa. L’orgasmo femminile, centrale in questa pièce d’artista, è spesso rievocato con una progressione ascendente dove la Tommasi urla ‘Vengo, vengo, vengo’ per poi concludere allegramente il coito mostrando alla camera un volto esterrefatto e assente.

Diprè e Sara Tommasi sul Titanic: questo sì che è amore (gossipblog.it)

MATRIMONIO FINITO - Nonostante Nel mio privè sia stato pubblicato solo ieri, tra la Tommasi e Diprè l’amore – o quello che era – è già finito da tempo. La giovane ex showgirl è tornata sotto l’ala protettiva della famiglia e ha iniziato nuovamente la cura farmacologica per i suoi gravi problemi psicologici. Secondo quanto dichiarato dalla Tommasi, lei ha acconsentito a sposare Diprè perché aveva interrotto la cura e si trovava quindi in uno stato mentale alterato anche se, purtroppo, non si tratta della prima volta in cui l’ex bocconiana si trova invischiata in contesti poco consoni alle sue condizioni di salute ma continua a essere raggirata dall’arrivista senza scrupoli del momento senza che qualcuno intervenga prima che sia troppo tardi.

UN NUOVO AMORE - In ogni caso, nonostante nel video l’unione fra i due sembra salda sotto il segno della movida senza freni, Sara Tommasi ha lasciato definitivamente Diprè annullando il matrimonio tre settimane fa e ha già un nuovo amore. Secondo i rumors, la giovane sarebbe fidanzata con il titolare di una nota discoteca di Isola Verde, frazione veneta di Chioggia.

 

Il video borderline Nel mio privè ha già superato le quattrocentomila visualizzazioni ma, con la speranza che il motto della Tommasi ‘coca e mignotte tutta la notte’ sia solo il triste ricordo di un periodo buio, potrebbe essere l’ultimo a mostrare l’unione fra Sara e Diprè.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews