Nasce in Italia “Fly Effect” il 3D per iPhone

La “ moda” del 3D esplode nel mondo delle applicazioni Apple

di Sonia Andreoli

Il 3D conquista l’Applestore di tutto il mondo grazie a “Fly Effect Real 3D” nuovo arcade game prodotto dall’italiana AGS, azienda di sviluppo software.

Il gioco, per poter ottenere gli effetti tridimensionali, prevede l’uso dei tipici occhialini anaglifici con lenti rosse e ciano, è tuttavia possibile scegliere la modalità gioco 2D disabilitando l’opzione 3D.

In Fly Effect il giocatore deve guidare la propria navicella attraverso un tunnel per raggiungere il traguardo nel minor tempo possibile. Durante il viaggio bisogna superare gli ostacoli e raccogliere più bonus possibili per portare al termine la missione nel migliore dei modi.

Il punteggio finale é calcolato ogni volta che si raggiunge la fine di un livello, sommando una serie di fattori quali ad esempio Tempo rimasto, Bonus raccolti, punti extra, ecc.; ogni livello potrà essere attraversato a quattro differenti velocità: slow, normal, fast, estreme e il proprio punteggio potrà essere condiviso con quello degli amici su  Facebook.

Il gioco è da poco disponibile in Applestore sia in versione Lite, una demo che rimarrà gratuita per un tempo limitato e che permette di giocare il primo livello, sia in  versione Full acquistabile al prezzo promozionale di 0,79 € che permette di esplorare le dieci gallerie che costituiscono “Earth” il primo “mondo”.

Prossimamente sarà resa disponibile al prezzo di 1,79 € la versione completa, costituita dai due “mondi” successivi dedicati ad Acqua e Aria, per un totale di 30 livelli.

Le intenzioni degli sviluppatori attorno a Fly Effect sono sicuramente più ambiziose poiché loro desiderio è di espandere il gioco con il tempo cercando di ottenere effetti 3D sempre più reali.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews