Napoli: uccide il convivente con una coltellata, poi tenta il suicidio

Napoli: uccide il convivente con una coltellata, poi tenta il suicidio

Napoli: uccide il convivente con una coltellata, poi tenta il suicidio

Dramma nella notte della Super-Luna a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Una donna di quarantadue anni ha ucciso il convivente di cinquantasei anni con una coltellata al cuore. La donna, poi, ha tentato di dare fuoco all’appartamento con il gas, causando, però, solo lievi danni alla cucina. Non contenta, continua il tentato suicidio: prova a lanciarsi dal terrazzo, ma la Polizia riesce a fermarla in tempo.

Il tutto è avvento davanti agli occhi dei suoi due figli gemelli di tredici anni, intorno alle 3.30 di stanotte in via Calastra. Secondo la ricostruzione degli investigatori, i due conviventi hanno avuto una lite, poi la quarantaduenne, Maria Carmela Panariello, ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito al cuore il compagno, Tommaso Egger, uccidendolo sul colpo.

In preda alla follia, dopo aver accoltellato il convivente Maria ha aperto il gas tentando di dar fuoco alla casa. Qualche minuto dopo è salita poi al sesto piano dell’edificio, nel quale viveva con il marito, nella zona a ridosso dell’area portuale, e ha tentato di lanciarsi nel vuoto, ma è stata bloccata dagli agenti chiamati da uno dei due gemellini. Le fiamme hanno danneggiato la cucina dell’abitazione e hanno interessato anche alcune parti del palazzo, prima di essere spente dai vigili del fuoco.

La donna è stata bloccata dalla polizia e portata nel commissariato di Torre del Greco in stato di fermo. Secondo i primi accertamenti degli investigatori dello stesso commissariato, diretto da Paolo Esposito, la vittima della tragedia Tommaso Egger, è stata trovata senza vita sul letto, con una profonda ferita al petto inferta con un grosso coltello da cucina.

Sonia Carrera

@soniasakura89

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews