Napoli: tre colpi di pistola a direttrice, arrestato dipendente Poste

Posta Torre del Greco (giornalettismo.com)

Napoli - Ha terminato la proprio breve fuga ed è ora impegnato a rispondere alle domande degli inquirenti, l’uomo che stamani ha ferito a colpi di pistola la direttrice di un ufficio postale di Torre del Greco. Si tratta di Crisfoforo Gaglione, un uomo di 59 anni impiegato nello stesso ufficio. L’uomo è stato rintracciato nella zona periferica della città a ridosso vicina Torre Annunziata ed è ora in stato di arresto.

Il dipendente delle poste si sarebbe presentato questa mattina al lavoro già armato di una pistola e si sarebbe diretto alla sala riunioni per il consueto briefing di inizio giornata. Giunto di fronte alla direttrice, avrebbe subito estratto dalla cintola dei pantaloni l’arma ed esploso tre colpi in rapida serie sotto gli occhi terrorizzati degli altri colleghi presenti in quel momento. Uno dei proiettili ha ferito gravemente la donna ad una gamba.

Alla base del tentato omicidio ci sarebbe la decisione della direttrice di trasferire l’uomo a un’altra mansione, dallo sportello all’ufficio raccomandate. Provvedimento che aveva scatenato una violenta lite, sabato mattina. Questa la prima ricostruzione del movente secondo gli investigatori.

La direttrice, Anna Iozzino, di 54 anni, è ricoverata nell’ospedale Maresca della città e, secondo quanto si è appreso, si troverebbe ora in sala operatoria per un delicato intervento.

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews