Napoli – Higuain cade sugli scogli: 10 punti di sutura al volto

higuain

Gonzalo Higuain (sportcampania.it)

Capri – Attimi di paura questa mattina per Gonzalo Higuain, il nuovo acquisto del Napoli che sta già infiammando i cuori dei tifosi del club allenato da Rafa Benitez. L’attaccante argentino, che non sta facendo rimpiangere Edinson Cavani, ceduto questa estare al Paris Saint Germain, stava effettuando una gita in barca in compagnia di alcuni amici presso Marina Piccola. Il “Pipita” avrebbe appoggiato male un piede sugli scogli, scivolando e battendo violentemente il viso: il campione argentino, che ieri ha cercato con insistenza senza trovarlo il gol nel match del San Paolo contro il Bologna (vittoria per 3 a 0 per il Napoli), avrebbe rimediato un brutto taglio all’altezza della mandibola sinistra.

Higuain è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Capilupi a Capri, ma l’incidente non dovrebbe essere grave. Ad attendere sue notizie ci sarebbero due ragazze, che si trovavano con lui sulla barca al momento della caduta. Secondo le prime indiscrezioni gli sarebbero stati applicati due punti di sutura allo zigomo e otto punti sotto la mandibola. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi, dato che il calciatore argentino non ha necessitato di un trasferimento in un ospedale più attrezzato. Le sue condizioni dovranno comunque esser monitorate in vista del prossimo turno di campionato. Il rischio per Higuain è quello di dover saltare il prossimo match contro il Chievo a Verona, anche se il tecnico Benitez spera di recuperarlo in tempo.

Alberto Staiz

Foto homepage: corrieredellosport.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews