Muse in concerto al Rock in Roma il 18 luglio 2015: info e biglietti

I Muse tornano in Italia: concerto al Rock in Roma il 18 luglio 2015. Info su location, apertura cancelli e biglietti: come e dove acquistarli e il prezzo

muse-concerto-rock-in-roma-2015-biglietti-info

I Muse tornano a Roma (Facebook Rock in Roma)

Dopo aver incantato l’Olimpico con uno show strepitoso immortalato anche in dvd nel luglio 2013, i Muse di Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme, Dominic Howard e del membro aggiuntivo live Morgan Nicholls tornano a fare tappa a Roma nel 2015. E lo faranno con l’unica data italiana del loro nuovo tour, che si terrà al Rock in Roma 2015. La band britannica sarà in concerto nella location dell’Ippodromo delle Capannelle il 18 luglio 2015, e i biglietti saranno disponibili in prevendita già da mercoledì 19 novembre sul sito della manifestazione.

MUSE, UNA MACCHINA DA GUERRA LIVE - Una occasione unica per rivedere la band inglese di alternative rock che, al lordo dell’ultimo discutibile disco The 2nd law, ha da sempre fatto della performance live il proprio punto di forza. Il concerto dei Muse del 6 luglio 2013 a Roma, tenutosi davanti ad oltre 60 mila spettatori, è stato registrato in tecnologia 4K e proiettato al cinema in anteprima mondiale pochi mesi dopo, prima di essere distribuito in dvd. Un evento che ha mostrato ai fan italiani il connubio perfetto di potenza sonora ed effetti scenografici, che rendono i concerti di Bellamy e soci eventi unici.

In attesa del nuovo album, che non uscirà comunque prima del 2015, Bellamy ha affermato ai microfoni di iHeartRadio di voler ritornare a sonorità rock classiche, distanti dalla controversa sperimentazione sonora di The 2nd law. Quello in uscita sarà per i Muse il settimo album, dopo sei lavori discografici da oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo. L’ultimo tour, iniziato nel 2012, ha portato ai piedi del loro palco oltre 2 milioni di fan in tutto il pianeta.

muse-roma-2015-concerto-biglietti

Matthew Bellamy (musica.net1news.org)

BIGLIETTI E INFO - I biglietti per il concerto dei Muse al Rock in Roma 2015 saranno disponibili dalle ore 10 di mercoledì 19 novembre 2014 su Rock in Roma Club Presale e Vivo Club Presale, mentre saranno immessi sul circuito TicketOne dalle ore 10 di giovedì 20 novembre 2014. Il prezzo è di 60 euro + 9 euro di diritti di prevendita. Cifra alla quale andranno sommati i diritti di rivendita di agenzia e costi di spedizione. La cifra finale dovrebbe superare gli 80 euro a ticket. Il concerto inizierà alle ore 21, mentre i cancelli dell’area concerto saranno aperti alle ore 14.30. Alle 19.30 è prevista l’esibizione di un supporting act ancora da annunciare.

LOCATION - La location sarà quella canonica dell’Ippodromo delle Capannelle, sito in via Appia Nuova 1245 a Roma. Tutte le info su come raggiungere l’Ippodromo delle Capannelle sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione. Da segnalare la possibilità di usufruire delle navette post concerto messe a disposizione dall’organizzazione del Rock in Roma: in collaborazione con Eventi in Bus sarà disponibile un Bus-Navetta che al termine dei concerti riaccompagnerà gli spettatori fino al centro città di Roma. Le fermate di rientro saranno San Giovanni (Scala Santa) e Roma Termini. I Bus Navetta partiranno in 2 diversi orari, la prima partenza per le ore 00:30 circa (o comunque 40 minuti subito dopo la fine di ogni concerto), mentre la seconda partenza sarà fissata per l’01:00 (o comunque circa 60 minuti massimo dopo la prima partenza). Il costo delle navette è di 4 euro fino al 30 aprile, dopo sarà di 5 euro, ticket acquistabili qui. Il primo super-evento musicale dell’estate 2015 è già stato annunciato: i Muse sono pronti ad incendiare di nuovo Roma. Letteralmente.

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews