Muoiono insieme mano nella mano. La storia d’amore commuove il Web

muoiono insieme maxine e  Don Simpson

Don e Maxine Simpson sono morti mano nella mano, a 4 ore di distanza l’uno dall’altra. Hanno condiviso insieme 62 anni di matrimonio e hanno rispettato il loro voto matrimoniale: ’finché morte non ci separi‘. E questo è quello che è successo.  Se ne sono andati insieme, per mano, inseparabili come sempre. Una storia che ha commosso il Web.

INSIEME FINO ALLA FINE - La coppia, californiana, sono i protagonisti di una bellissima storia d’amore che sta facendo il giro del mondo. Lei, da tempo, era malata di cancro, lui invece si era fratturato un’anca dopo una caduta. Si trovavano entrambi in ospedale ma la famiglia, appena ha ricevuto il via libera dai medici, ha deciso di tenerli insieme in casa. Avrebbero potuto trascorrere i loro ultimi momenti insieme. «Sapevamo che sarebbe finita così – ha raccontato Melissa Sloan, la nipote – Quando lui è entrato nella stanza, la nonna si è svegliata e gli ha preso la mano. Sapeva che erano di nuovo insieme».

INSIEME PER L’ETERNITÀ - La famiglia ha trasformato la loro casa in una stanza d’ospedale per poter dare all’anziana coppia tutte le cure necessarie. ’Li abbiamo tenuti insieme, avevano i loro letti fianco a fianco,’ ha detto la nipote. Don è nato nel North Dakota e ha studiato ingegneria civile, un percorso di carriera che alla fine lo fatto atterrare a Bakersfield e vicino al futuro amore della sua vita, Maxine. Si sono incontrati in un bowling, e sposati pochi anni dopo per condividere insieme tutta una vita insieme. E lo hanno fatto.

 Maxine e Don Simpson

Maxine e Don Simpson da giovani

Foto www.georgianewsday.com, http://i.dailymail.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews