Morto fratello di Pino Daniele: nuova bufala degli sciacalli mediatici

Morto fratello di Pino Daniele: una bufala partorita dallo sciacallaggio mediatico (roadtvitalia.it)

L’ondata di chiacchiericci e rivelazioni sensazionalistiche sulla morte del cantautore partenopeo Pino Daniele non accenna ad arrestarsi. Oltre alle accuse di omicidio colposo rivolte ad Amanda Bonini, compagna dell’artista che lo condusse all’ormai celebre Sant’Eugenio di Roma e che acconsentì -sotto specifica richiesta di Pino Daniele – di accompagnarlo dal medico di fiducia piuttosto che farlo ricoverare nel più vicino ospedale, si stanno diffondendo notizie del tutto falsificate e di cattivo gusto sulle sorti di uno dei fratelli dell’amato cantautore.

MORTO FRATELLO DI PINO DANIELE: UNA BUFALA - Secondo le ultime rivelazioni, smentite categoricamente da una nipote di Pino Daniele, uno dei cinque fratelli del cantautore sarebbe deceduto. La bufala riecheggerebbe anche la tragedia familiare avvenuta in casa Mango: dopo la morte per infarto del cantante Pino Mango, è deceduto anche il fratello Giovanni per lo stesso malore. Se nel caso del cantautore lucano lo spiacevole duplice lutto è realmente accaduto, la morte di uno dei fratelli di Pino Daniele è pura fantasia. I fratelli di Pino Daniele erano già entrati nel mirino del gossip dopo aver pubblicamente comunicato che non avrebbero partecipato ai funerali del cantante allestiti a Roma, esigendo che l’artista ricevesse le onoranze funebri anche a Napoli, la città che lo aveva cresciuto e tanto amato.

I FAMILIARI SCONVOLTI PER LO SCIACALLAGGIO MEDIATICO - La famiglia di Pino Daniele risulta profondamente colpita dall’ultima notizia infondata correlata al cantautore partenopeo che, ritrovandosi sulle bocche di tutte testate anche per scoprire i dettagli sul suo testamento, non ha ancora trovato pace. Loredana Daniele, nipote del cantautore partenopeo, ha aspramente criticato la bufala di pessimo gusto, sollevata dai maestri dello sciacallaggio mediatico con l’unico desiderio di offrire notizie sensazionaliste prive di alcuna dose di verità:

Si tratta di una notizia falsa e destituita di qualunque fondamento, messa in circolazione su Internet. Purtroppo non è la prima volta che accade con artisti celebri.

morto fratello pino daniele

Dal 12 gennaio 2015 le ceneri di Pino Daniele saranno esposte al Maschio Angioino per permettere ai fan di omaggiarlo un’ultima volta (wdonna.it)

ULTIMO SALUTO AL MASCHIO ANGIOINO - Intanto, il corpo di Pino Daniele è stato cremato ieri, 10 gennaio, presso il cimitero di Prima Porta e le sue ceneri sono state restituite ai familiari per essere sepolto al cimitero di Magliano, in provincia di Grossetto. Da domani, 12 gennaio, le ceneri di Pino Daniele saranno esposte nella Sala Baroni del Maschio Angioino di Napoli per permettere ai suoi numerosi fan di omaggiarlo e offrirgli un ultimo saluto.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

2 Risponde a Morto fratello di Pino Daniele: nuova bufala degli sciacalli mediatici

  1. Pingback: Morto fratello di Pino Daniele: nuova bufala degli sciacalli mediatici - Tutto Gossip | Tutto Gossip

  2. Pingback: Gossip news, Raffaella Fico aspetta un bebè da Gianluca Tozzi? Le ... - Tutto Gossip | Tutto Gossip

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews