Morgan papà bis: Jessica Mazzoli ha partorito una bambina

morgan Roma – Si erano conosciuti in occasione di una delle passate edizioni di X Factor, e oggi il loro amore è stato coronato dalla nascita di una bimba. Secondo alcune indiscrezioni infatti, Morgan e la sua compagna Jessica Mazzoli sarebbero diventati genitori alle 3.30 di questa mattina.

La notizia è stata riportata dal quotidiano sardo La Nuova Sardegna, secondo il quale la bimba dei due cantanti sarebbe nata all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Al momento mamma e piccola si troverebbero in buone condizioni. Ancora nessuna certezza sul nome: tuttavia alcuni ipotizzano che potrebbe chiamarsi Blu o Selenia.

Tra i due neo genitori c’è una piccola differenza d’età, 21 anni lei e Morgan 40, ma questo non sembra essere stato d’intralcio per il loro amore che è stato ufficializzato solo dopo la fine dell’edizione 2011 del talent show, ove l’ex leader dei Bluvertigo ricopriva il ruolo di giudice e Jessica di concorrente.

Per Morgan si tratta della seconda paternità, per la giovane Jessica invece, originaria della Sardegna, si tratta del primo figlio. L’artista infatti è già padre di Anna Lou, nata dalla precedente relazione con Asia Argento con la quale in passato ha avuto una tormentata storia d’amore. Per lui questo 2012 si conclude in bellezza: solo qualche settimana fa ha trionfato ancora una volta sul palco di X Factor 6 portando alla vittoria Chiara Galiazzo. Durante le dirette Morgan era apparso sempre sereno e sorridente, e forse la ritrovata felicità era dovuta alla paternità e alla vicinanza della giovane compagna. La sera di Capodanno Morgan sarà protagonista di uno spettacolo al Blu square di piazza Mercato, un’occasione speciale per festeggiare in compagnia il lieto evento.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews