Morde la ragazza durante sesso: rinviato a giudizio

(blogspot.com)

Chi volesse fare della facile ironia dovrebbe dire che con tutti i film e i telefilm sui vampiri trasmessi negli ultimi anni, è normale che poi succedano certe cose. La primissima serie tv a introdurre i vampiri come personaggi principali fu Buffy l’ammazzavampiri che diventò un cult degli anni ’90. Seguirono,, fra gli altri, Edward Cullen, personaggio principale di Twilight,  e i protagonisti di True Blood. Tutti questi personaggi con i canini appuntiti hanno plagiato la mente di tutti, perfino negli aspetti più intimi della vita, perfino il sesso.

Un rapporto stravagante. A dimostrazione di ciò è quanto successo a Bergamo. È il 5 gennaio 2013. Un ragazzo di ventisette anni conosce in discoteca una ragazza cinque anni più piccola di lui (22 anni). I due si appartano in auto in modo da poter consumare un rapporto sessuale consenziente. E fin qui nulla di strano. Il problema è quanto successo dopo. Nel corso del rapporto, lui, evidentemente preso dalla foga, si è messo a mordere la ragazza. Lei gli dice che le sta facendo male al collo e alla spalla e gli chiede di smetterla. Ma niente, lui continua. Il risultato? Il ventisettenne in questione si è beccato una denuncia.

Ammissioni di colpa. I ricordi dei due combaciano fino all’arrivo in macchina. Lui ha poi ammesso di aver effettivamente morso la ragazza. Ma sostiene che lei non si fosse lamentata. Versione dei fatti che lei non conferma. Il giudice per le udienze preliminari del tribunale di Bergamo però non ha creduto al ragazzo, e ha deciso di rinviarlo a giudizio con l’accusa di violenza sessuale. Il ragazzo dovrà comparire a processo il prossimo 6 maggio.

Giacomo Cangi

foto: blogspot.com; ilmondodipatty.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews