Monty Python di nuovo insieme per Absolutely Anything

Il geniale gruppo comico inglese dei Monty Python si riunirà per la prima volta dal 1989 per Absolutely Anything, il nuovo lavoro dell’ex Python, Terry Jones.

Il film sarà un miscuglio di Cgi e Live Action e sarà una sorta di farsa fantascientifica (sulla falsa riga di Guida Galattica per autostoppisti). La sceneggiatura, opera di Jones e Gavin Scott, vede un gruppo di bizzarri alieni venuti sulla terra per trastullarsi con un ignaro essere umano cui doneranno lo straordinario potere di “non fare assolutamente nulla”. A dare le voce ai pestiferi alieni saranno Terry Gilliam, John Cleese, Michael Palin a cui dovrebbe aggiungersi l’ultimo elemento dei Pyton, Eric Idle con cui sono ancora in corso le trattative (Graham Chapman, ultimo componente del gruppo comico e protagonista delle pellicole che li hanno visti impegnati assieme, è morto nel 1989).

Ad arrichire un cast di voci eccellenti si aggiungerà un altra stella comica, Robin Williams che presterà la sua voce al saggio cane parlante Dennis che sembra saperla lunga sulla venuta degli extraterrestri e che sarebbe in trattative per interpretare anche un misterioso francese che presenta molte similitudini con il celebre ispettore Cluseau .

Terry Jones ha assicurato che nonostante il film non sia frutto dei Monty Python ne condivide appieno la sensibilità e lo stile.

Il Gruppo dei Python non si ritrovava assieme dall’89, anno in cui realizzò lo special televisivo per i venti anni di attività intitolato Parrot Sketch Not Included – 20 Years of Monty Python, cui prese parte anche Graham Chapman.

Davide Schiano di Coscia

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews