Monica, Luca e gli altri. Ecco le star più eleganti del 2015

Un'indagine condotta da Showroomprive.it ha rivelato le star, nazionali e internazionali, che nel 2015 hanno ricevuto più consensi per la loro eleganza

star

Niente primato per Rihanna, seconda nella classifica delle star internazionali più eleganti del 2015 (foto: openingcerimony.us)

Monica Bellucci, Julia Roberts, Luca Argentero e George Clooney, ecco i nomi dei vip più eleganti del 2015. Questo il risultato emerso dall’indagine annuale di Showrommprive.it, citata dall’agenzia di stampa Adnkronos, che per il terzo anno consecutivo ha chiesto ad un campione di mille italiani di esprimersi sulle star, nazionali e internazionali, più apprezzate per il proprio look nell’anno che si appresta a chiudersi tra pochi giorni.

LA TOP TEN ITALIANA  - Ebbene, per quanto riguarda la scena nazionale,  il gradino più alto del podio al femminile viene conquistato da Monica Bellucci con il 20,13% delle preferenze. In seconda posizione troviamo invece la modella Bianca Balti, mentre il gradino più basso se lo aggiudica Alessia Marcuzzi. Scendendo le varie posizioni troviamo inoltre Melissa Satta, Elisabetta Canalis e Ilaria D’Amico, seguite da Federica Pellegrini, Aurora Ramazzotti ed Eva Riccobono, con Simona Ventura a chiudere la top ten. Tra gli uomini trionfa invece Luca Argentero, che con il 26,47% delle preferenze sorpassa Raul Bova e Fedez posizionato sul gradino più basso del podio.

LE STAR INTERNAZIONALI - Superando i confini nazionali, la regina dello stile 2015 è Julia Roberts, che ha ricevuto il 20,51% delle preferenze, seguita a stretto giro di posta da Rihanna e Kate Middleton, che chiude il podio e stacca di netto sia Victoria Beckham che Eva Green. Quasi a pari merito seguono poi la modella Cara Delevigne e Amal Almuddin, con Olivia Palermo, Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr a chiudere la classifica. Tra gli uomini stranieri trionfa invece George Clooney, che con il 26,56% dei voti batte David Beckham (20,04%), mentre la medaglia di bronzo viene conquistata dal poliedrico Johnny Depp. Solamente quarto Daniel Craig, nonostante l’eleganza che da sempre contraddistingue lo James Bond di ogni epoca.

Carlo Perigli

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews