Molesta la figlia e la moglie gli dà fuoco. ‘Sparargli sarebbe stato troppo gentile’

Tatanysha Hedman

Tatanysha Hedman

Non ci ha pensato due volte. Tatanysha Hedman, 40 anni, si è precipitata nella stanza del marito, Vincent Phillips di 52 anni e, dopo averlo cosparso di benzina, gli ha dato fuoco. Non un raptus di gelosia, ma un gesto lucido di vendetta dopo che la donna era venuta a conoscenza di una dolorosa realtà: l’uomo che amava aveva molestato la figlia di sette anni.

È quanto successo a Renton, nello stato di Washington. Lui (che non è il padre biologico della bimba) è ancora ricoverato per ustioni gravi, lei invece è detenuta al carcere di King County, nel centro di Seattle, per aggressione e incendio doloso.

LUI MOLESTAVA LA FIGLIA - Una vendetta ragionata. Tanto che la madre della bambina ha detto agli investigatori: «Sparargli sarebbe stato un gesto carino». È per questo che  Tatanysha Hedman ha deciso di cospargerlo di benzina mentre dormiva e con un cerino gli ha dato fuoco. Voleva che soffrisse, che la sua agonia fosse lenta e straziante. L’uomo è però uscito di casa correndo e gridando: «Sono in fiamme, aiutatemi». Ha trovato rifugio in un negozio dove un commesso lo ha aiutato a spegnere il fuoco. Prima di svenire ha detto: «È stata mia moglie».

VITE SPEZZATE - Phillips è stato trasportato d’urgenza al Harborview Medical Center per le gravi ustioni su tutto il corpo. È ricoverato in terapia intensiva ma su di lui pende l’accusa di molestie sessuali su un minore. La donna invece è ancora in carcere. La cauzione è di 500mila dollari.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews