Mister Gay Italia 2014, vince il 21enne Arziom Cristofaro

mister gay italia 2014

Arziom Cristofaro, Mister Gay Italia 2014

Si chiama Arziom Cristofaro, ha 21 anni ed è lui il ragazzo gay più bello d’Italia. Ieri sera è stato infatti eletto Mister Gay Italia 2014 durante la serata svoltasi a Torre del Lago. Già Mister Gay Puglia, Arziom Cristofaro ha ventuno anni ed è originario della Bielorussia. È in Italia da oltre 10 anni.

MISTER GAY ITALIA – Nato nel 1997 da un’idea di Corrado Fumagalli, patron fino al 2009, il concorso di Mister Gay Italia elegge ogni anno il ragazzo italiano gay non solo più bello ma anche il più rappresentativo del mondo omosessuale. Si tratta ovviamente di un concorso a carattere nazionale, con selezioni su tutto il territorio e attraverso il web, e che vuole contribuire a realizzare quella pari dignità e pieni diritti delle persone LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) in Italia. Per parteciparvi, infatti, un requisito fondamentale è l’”essersi dichiarato omosessuale ed esserne orgoglioso”.

IL RAGAZZO GAY PIÙ BELLO D’ITALIA –  Arziom Cristofaro è nato a Mogilev, in Bielorussia, ma è stato adottato da una famiglia italiana quando aveva una decina d’anni. Ha 21 anni e studia Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’università di Bari. Nei giorni scorsi Arziom ha raccontato: «Io sono stato adottato, prima vivevo in un orfanotrofio. C’erano tanti bambini e la loro preoccupazione non era che i loro futuri genitori fossero padre/madre, due madri o due padri. Quello che cercavano, loro ed io, era solo una famiglia che li amasse».

Un infanzia non certo facile: non solo per i problemi di integrazione in un Paese diverso da quello di origine (ma ben più omofobo) ma anche per la sua omosessualità. Tutto però superato grazie all’amore della sua nuova famiglia.

Arziom Cristofaro

Arziom Cristofaro

IL PODIO – Sul podio è salito anche Marco Porcelli, agente di viaggio salernitano, 27 anni, secondo classificato a cui è andato il titolo di Mister Gay Social. Terzo invece Matteo Alciati, soccorritore del 118 e piemontese di 24 anni, a cui è andata la fascia di Mister Gay Convinto. Qui tutti i finalisti del concorso.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews