Video. Minetti al Pirellone: braccata dai reporter ma non rilascia dichiarazioni

minetti-consiglioregionalelombardia

Nicole Minetti

Milano – Non si placano le polemiche sul consigliere regionale Pdl della Lombardia Nicole Minetti. Ieri erano rimbalzate in ogni dove dichiarazioni di compagni di partito e colleghi che la davano in procinto di rasseganre le dimissioni dal Pirellone su istanza del segretario Angelino Alfano e del candidato premier Silvio Berlusconi. Dichiarazioni alle quali, però, non seguita la lettera attesa alla presidenza della Regione. Oggi si replica.

Minetti si è presentata alla seduta odierna della Giunta e non ha voluto commentare in alcun modo le voci sulle proprie dimissioni: ‹‹Per il bene di tutti, non ho intenzione di rilasciare dichiarazioni, per cui per favore smettiamola qua, veniamoci incontro››. Queste sono le sole parole rilasciate sull’argomento dal consigliere ai giornalisti presenti. Neppure sulle dichiarazioni dell’esponente pidiellina Daniela Santanché che ieri auspicava una celere risoluzione della faccenda, la Minetti ha voluto pronunciarsi: ‹‹Non rispondo a nessuna provocazione né domanda››, ha tagliato corto il consigliere.

Non è bastato il no comment, tuttavia, a garantire al consigliere tranquillità. Lasciando l’Aula della Giunta per recarsi in bagno, Minetti è stata inseguita dai giornalisti. Quando il consigliere ha lasciato l’Aula, il presidente Roberto Formigoni stava esponendo la relazione ufficiale sull’Expo 2015 ma neppure questo è bastato a tenere a freno i giornalisti.

Le telecamere del Consiglio si sono spostate dal presidente alla consigliera appena lei si è alzata e l’hanno braccata fino alla toilette. La ressa era tale che a Minetti non è stato possibile rientrare subito in Aula a causa dell’insistenza dei report schierati a caccia di qualche indiscrezione. Il consigliere ha dovuto ripiegare in una sala riunioni prima di tentare nuovamente di raggiungere la sala della Giunta.

Chantal Cresta 

foto || ansa.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews