Miley Cyrus presto in Italia! A giugnò sarà a Milano

Miley Cyrus

Miley Cyrus (musicroom.it)

I tanti fans italiani di Miley Cyrus possono gioire. O almeno, possono farlo preventivamente. L’attrice e cantante di Nashville, infatti, dovrebbe fare tappa in Italia l’8 giugno 2014 a Milano al Mediolanum Forum di Assago per l’unica data italiana del suo Bangerz Tour. Il condizionale però è d’obbligo. L’indiscrezione non è stata ancora confermata.

LE DATE UFFICIALI - Ad oggi gli appuntamenti ufficiali della pop star in Europa, infatti, non prevedono una data italiana. Il suo tour europeo partirà il due maggio ad Amsterdam. Il 6 dello stesso mese sarà a Londra e dopo altre date nel Regno Unito si trasferirà in Francia (Montpellier e Lione). Da lì volerà nei paesi scandinavi: il 28 maggio sarà a Oslo, il 30 a Stoccolma e il primo giungo a Helsinki. Oltre al concerto di Milano, dovrebbero essere ufficializzati a breve gli show di Vienna e di Barcellona. Per quello che riguarda il tour nordamericano, comincerà il giorno di San Valentino a Vancouver e farà tappa in tutte le principali città degli Stati Uniti fra cui Los Angeles, Las Vegas, Miami.

BIGLIETTI - Paradossalmente, anche se ancora nessuno ha la certezza che Miley Cyrus verrà a Milano, già si parla del costo dei biglietti. Secondo le indiscrezioni, dovrebbero costare attorno ai sessanta euro e si potrebbero acquistare dal 23 dicembre.

UN 2013 COL BOTTO - Non vi è dubbio alcuno che Miley Cyrus sia stata una delle protagoniste dell’anno che sta per concludersi. Ha fatto parlare di lei soprattutto per il video di Wrecking Ball in cui è comparsa senza veli, e soprattutto per aver fatto scoprire al mondo il twerkatore. Recentemente, ha ripetuto la danza hot più praticata al mondo addirittura con Babbo Natale. Come se non bastasse, durante l’ultima edizione degli Mtv Ema, si è accesa e fumata uno spinello in diretta.

Giacomo Cangi

foto: guardianlv.com; musicroom.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews