Miley Cyrus compie 21 anni, il web festeggia #HappyBirthdayMiley

miley

Miley Cyrus

Buon compleanno a Miley Cyrus o, se preferite, #HappyBirthdayMiley. Che parlino male di me, che parlino bene, purchè ne parlino. Probabilmente è questo un pensiero che gira nella testa della giovane cantante americana, considerando le sue ultime performance stravaganti in giro per il mondo.

#HAPPYBIRTHDAYMILEY – Un compleanno che, non c’era bisogno di scommetterci, è notizia del giorno sul web. Facebook e Twitter impazziti per i commenti, gli auguri, gli insulti anche, di fan e non. Hashtag di riferimento #HappyBirthdayMiley. Miley Cyrus ha catalizzato la sua attenzione su di sé sempre di più grazie come detto alle sue follie ma anche al talento vocale e ai suoi video. Video come quello di Wrecking Ball, dove lei completamente nuda su una palla da demolizione, si lecca qualsiasi cosa le capiti a portata di lingua.

21 ANNI – Fa sorridere l’idea che la cantante compia oggi 21 anni e che, secondo le leggi americane, abbia la possibilità di bere finalmente alcolici. Come se tutto il mondo non l’abbia vista in diversi video pubblici in vari show e in video privati, bere almeno un po’. Contraddizioni dello show business.

FUTURO – Ma quale futuro attende Myley? Quando si finirà di parlare del twerking, dello spinello di marijuana fumato ad Amsterdam in occasione degli Mtv Europe Music Award, della sua tribolata storia d’amore terminata con Liam Hemsworth, e invece ci si concentrerà sui suoi risultati in quanto cantante? Complicato forse anche solo iniziare a pensare ad una risposta. Il mondo dello spettacolo è una macchina fatta per produrre soldi e un importantissimo ingranaggio come Miley Cyrus non può proprio essere tolto. Tra una considerazione e l’altra, intanto, tanti auguri.

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews