Milano: muore un ragazzo filippino massacrato con calci e pugni

aggressione ragazzo filippino milano

Il giovane trasportato all'ospedale Fatebenefratelli è morto poco dopo a causa delle lesioni riportate nell'aggressione

Milano – Grave episodio di violenza nel capoluogo lombardo, dove la scorsa notte intorno all’una è stato massacrato con calci e pugni un ragazzo di origine filippina.

Un’aggressione di una violenza estrema che si è consumata nei pressi del Bingo di viale Zara, sotto gli occhi di numerosi testimoni, tra cui un agente della polizia penitenziari in borghese. Sono state proprio le dichiarazioni dei presenti a permettere ai carabinieri giunti sul posto di arrestare tre cittadini filippini.

Si tratta di  Mark Dimapasoc di ventotto anni incensurato, Leonil Dela Chica di  ventisei, e Rafael Pujanes di ventiquattro. Questi ultimi già con precedenti penali per rissa e lesioni, sono stati arrestati dai carabinieri assieme all’unico incensurato con l’accusa di omicidio volontario aggravato in concorso.

Il movente del gesto sarebbe riconducibile con tutta probabilità al traffico di droga: è probabile che la vittima non avesse pagato una partita di stupefacenti.

All’arrivo dei soccorritori del 118, il giovane Antony Edison Topazio di 34 anni anche lui con qualche precedente penale, si trovava già in arresto cardiaco a causa dei colpi inferti dagli aggressori. Subito trasportato al Fatebenefratelli, è deceduto dopo pochi istanti, a causa di lesioni interne e gravi traumi riportati.

I carabinieri della compagnia Duomo hanno trovato alcune dosi di shaboo nelle tasche della vittima: si tratta di una metanfetamina molto diffusa nei Paesi asiatici.

Angela Piras

Foto: crimeblog.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews