
Migliaia di fashion victim in fila fuori dai negozi per la collezione Versace for H&M
Cosa succede quando un marchio da sempre caratterizzato da prezzi piuttosto accessibili come H&M e un brand di alta moda come Versace lavorano insieme? Nasce Versace for H&M, naturalmente!
I due marchi hanno collaborato per creare una collezione dallo stile inconfondibile Versace, rivolta a coloro che sanno apprezzare anche lo stile di H&M.
La collezione è disponibile da oggi nei negozi H&M; a Pechino, Mosca, Amsterdam, Madrid, Dubai, Londra, Milano e Roma oggi è stato il Versace Day. File di oltre 24 ore e il tutto esaurito nel giro di mezzora, ecco cosa ha caratterizzato questa giornata particolare del mondo della moda.
Donatella Versace per l’occasione è volata a Londra in qualità di madrina in uno dei punti vendita della città.
La linea Versace for H&M è caratterizzata da pelle, stampe, borchie e colori vivaci. Si parla di circa venti capi per uomo e quaranta per donna e sono proprio le donne le fashion victim in questa giornata all’insegna di stile e convenienza.
Qui è possibile guardare la collezione completa nata dalla temporanea fusione tra i due brand, sempre che nei negozi si riesca ancora a trovare qualche capo d’abbigliamento!
Sara Mariani