‘Mia moglie mi tradiva con Berlusconi’: un triangolo per il Cav

antonia ruggiero tradimento berlusconi (vip.it)

Antonia Ruggiero, politica campana che, secondo il marito, avrebbe avuto una relazione con Silvio Berlusconi ( (vip.it))

Avellino – Una nuova chiamata in tribunale per Silvio Berlusconi, ma questa volta non come imputato. Stando a quanto riporta Repubblica, l’ex presidente del Consiglio dei ministri sarebbe stato chiamato come testimone da Giovanni Porcelli per una causa di separazione tra coniugi. Secondo gli avvocati di Porcelli, Mattia Trofa e Paola Falcone, Berlusconi avrebbe avuto una relazione extraconiugale con Antonia Ruggiero, moglie di Porcelli e consigliere regionale del Pdl campano, che sarebbe quindi stato tradito dall’allora presidente.

Il matrimonio era giunto a una decisa rottura, non consensuale, nel 2011: la lotta legale è stata contraddistinta tra accuse reciproche, che durano ormai da tempo. Ora il giornalista Rai Porcelli, prossimo alla pensione, ha chiamato in causa anche Silvio Berlusconi e il suo ragioniere Giuseppe Spinelli: i suoi avvocati vorrebbero che testimoniassero circa la relazione che intercorreva tra Berlusconi e la Ruggiero.
Stando alla ricostruzione proposta dal team di Porcelli, la relazione sarebbe durata numerosi anni: «l’ex premier aveva già omaggiato i coniugi Porcelli in occasione delle loro nozze di un importo di 50mila euro – scrivono i legali –  arrivando poi ad elargire alla coppia per l’acquisto della futura casa coniugale una somma lievitata sino a un milione e 250mila euro, bonificata in favore di Antonia Ruggiero, su un conto corrente acceso a suo nome nel mese di ottobre 2005, attraverso l’intervento del dottor Giuseppe Spinelli, collaboratore e factotum di Silvio Berlusconi».

Inizialmente il marito pensava a una relazione d’amicizia tra i due: nonostante le voci che pare circolassero sulla questione, il marito ha sempre accantonato le malelingue. Ora, invece, l’opinione è decisamente cambiata: lo sposo, sentitosi tradito, ha reso pubblica una versione completamente diversa. Non solo i soldi e la politica a legale Silvio Berlusconi e la trentacinquenne Antonia Ruggiero, ma anche la passione carnale: questa, almeno secondo il marito, sarebbe la verità.
Si attendono ora reazioni del leader del Pdl, immerso in una campagna elettorale che l’ha visto in costante rimonta ma che, in queste ore, sembra subire un po’ il declino dei riflettori.

Andrea Bosio
@AndreaNickBosio

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews