Messico – Scomparso aereo con 14 persone a bordo

bassa california - picsbox.biz aereo

La Bassa California (foto via: picsbox.biz)

Città del Messico – Un piccolo aereo da turismo appartenente alla compagnia aerea Guerrero risulta disperso dopo essere decollato lunedì mattina dalla città di Loreto, sulla costa pacifica del Messico. Secondo le autorità, l’aereo aveva combustibile sufficiente solamente per due ore di volo. Dell’aereo, diretto a Ciudad Costitucion, non si sono più avute notizie dopo la partenza. Ancora non è stata comunicata la lista dei quattordici passeggeri presenti a bordo.

«Sappiamo che avevano combustibile sufficiente a due ore di volo, ma abbiamo perso il contatto con l’aereo e non abbiamo nessuna sua notizia», ha dichiarato il viceministro dei Trasporti dello Stato della Bassa California, Eduardo Avalos. Il viceministro ha inoltre affermato che il velivolo è decollato alle 9:01 locali (le 17:01 in Italia) da Loreto con destinazione Ciudad Costitucion, situata sempre nella Bassa California, dove sarebbe dovuto atterrare mezzora dopo.

Al momento non ancora è stata comunicata la lista dei passeggeri a bordo dell’aereo, appartenente alla compagnia Guerrero, che effettua voli charter tra la Bassa California e i vicini stati di Sinaloa e Sonora, situati nel nordovest del Messico. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l’aereo sarebbe scomparso mentre sorvolava lo stato della Bassa California, durante una forte pioggia, forse i primi segnali della tempesta tropicale Octave, il cui arrivo è atteso per oggi.

Foto homepage: tgcom24.mediaset.it

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews