Mercedes-Benz classe C

Mercedes

Secondo i dati stimati da Focus Online e dal ”Bahr & Fess Forecast” l’istituto di ricerche di mercato, tra le vetture che negli anni mantengono il valore più alto in percentuale vi sono le Mercedes-Benz Classe C, la classe che rappresenta la serie media di berline, station-wagon e coupé della casa dalla stella a tre punte.

Il nuovo modello della Mercedes Classe C berlina è stato mostrato per la prima volta al Salone dell’auto di Detroit lo scorso gennaio ed è apparso nei saloni a marzo. Questa si presenta completamente rinnovata rispetto al modello precedente in quanto ha incorporato molte caratteristiche della classe S sia per quanto riguarda la tecnologia, il design e la sicurezza.

Visita il sito Automobile.it per avere maggiori informazioni su questo modello della Mercedes.

Le Novità 

La prima novità è il nuovo design incisivo e dinamico dalle forme ridotte che mettono in evidenza la tecnica intelligente del veicolo.
Negli interni i designer Mercedes si sono espressi su altissimi livelli. Ciò vale sia per la scelta accurata di materiali di alta classe e la loro piacevole morbidezza al tatto sia per la precisione e finezza dei dettagli.
Innovativa è stata l’introduzione dei sistemi di assistenza alla guida che garantiscono una maggiore sicurezza. Tra questi l’introduzione del servizio attention assist un dispositivo che si accorge se ti stai addormentando alla guida e ti sveglia indicandoti la stazione di servizio più vicina alla tua posizione. C’è poi il dispositivo che segnala i momenti di distrazione per evitare che venga colpita l’auta che ti precede se non freni in tempo, il collision prevention assist. In aggiunta il sincronic Plus che con 5 radar e una telecamera stereoscopica aiuta a mantenere la vettura nella sua corsia di marcia. La vettura dal design italiano offre l’opportunità di personalizzazione e di scegliere tra tre diversi pacchetti di equipaggiamento che sono lo Sport, Exclusive e Premium. 
Lo spot che ha riscosso molto successo mostra tutte le nuove caratteristiche e l’elganza della vettura, dal touchpad per la gestione del Comand Online e i vari allestamenti disponibili che consentono di personalizzare e orientare la scelta della vettura preferita.

Una guida di Lusso

Anche per quanto riguarda gli altri veicoli e i modelli precedenti della classe C della casa automobilistica questi si contraddistinguono per delle caratteristiche che sono proprie dello stile elegante e di lusso delle Mercedes.
Si distinguono sempre per la guida comoda, l’abitabilità del veicolo, le eccellenti prestazioni e il controllo dell’abitacolo.
Negli interni i veicoli della classe C sono sempre arredati con un design molto elegante tendente al lusso e questo vale sia per l’accurata scelta dei materiali di alta classe, che per la precisione e la raffinatezza dei dettagli e per la piacevole sensazione di morbidezza che questi rilasciano al tatto.

Una cosa è certa il fascino del grande marchio si riconosce sempre.

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews