
Melissa Satta, 100 rose da un ammiratore in Sardegna. Calciatore o cantante?
99 rose rosse e 1 bianca. Questo lo spettacolare omaggio di corteggiamento recapitato a Melissa Satta, in vacanza in Sardegna dopo un paio di giorni a Formentera. La ex di Bobo Vieri è una delle single più ambite dell’estate 2011 e la sua presenza in Costa Smeralda è passata tutt’altro che inosservata.
Il biglietto “Sei la ragazza più bella della Sardegna” non è stato firmato e la stessa Melissa ha ammesso di non avere idea su chi possa essere il mittente del vistoso omaggio.
I siti di gossip si sono scatenati ed hanno già trovato due possibili indiziati: uno sarebbe un cantante americano che frequenta il Billionaire, che avrebbe incrociato lo sguardo (e non solo) della Satta poche sere fa ad una festa al locale di Briatore; l’altro sarebbe invece l’ex giocatore della Roma John Carew, fotografato in piscina mentre gironzolava attorno alle grazie della avvenente ex velina.
A Melissa era di recente stato attribuito anche un flirt con Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica, ed era stata avvistata a Capri in compagnia di Leonardo Di Caprio, con qualcuno che già sperava in un’altra love-story italoamericana stile George Clooney ed Elisabetta Canalis).
La Satta si è però professata attualmente single, smentendo così tutte le voci su presunti nuovi flirt e lasciando allo stesso tempo aperta la porta ai corteggiatori estivi. Che, a giudicare dall’inizio di questa estate 2011, non le mancano di certo.
Redazione