Mel Gibson stregato dall’italiana Nadia Lanfranconi

Roma – Hollywood chiama Italia. Non si tratta però di attori italiani prossimi al debutto nei set cinematografici d’oltreoceano, quanto di una passione scoppiata ancora una volta tra un famoso attore e una giovane ragazza italiana.

Nelle ultime settimane l’attore hollywoodiano Mel Gibson è stato infatti immortalato in compagnia di una donna. In tanti si sono chiesti chi fosse questa giovane ragazza mora comparsa accanto all’attore a distanza di diverso tempo dalla travagliata relazione con Oksana Grigorieva, da cui Gibson ha avuto una figlia nel 2009. Ora gli interrogativi hanno trovato finalmente una risposta: l’indiscrezione è arrivata direttamente dal sito di gossip statunitense Tmz.

Si tratta di Nadia Lanfranconi, cantante e attrice, ma anche modella e pittrice di origini comasche. Dal 2007 la giovane si è trasferita stabilmente a Los Angeles, ove si è trasferita per cercare il successo come musicista. Di recente proprio in America ha pubblicato il suo primo EP, Bad Story, ed è diventata anche testimonial di un brand di jeans. E mentre la sua carriera sembra decollare, ora pare sia arrivato anche l’amore.

Dalla coppia non sono arrivate ancora delle conferme ufficiali. Ma ormai ogni affermazioni sembra superflua. Mel Gibson sembra aver ceduto proprio al fascino italiano. Prima di lui già George Clooney legato per diverso tempo all’ex velina Elisabetta Canalis. E magari anche Gibson dopo il brutto episodio di maltrattamenti all’ex compagna potrebbe aver finalmente trovato un po’ di pace.

Angela Piras

Foto: lettera43.it; modenaonline.info

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews