Masterchef 4, lo spoiler di Striscia la Notizia che svela il vincitore

ATTENZIONE! NOI NON FACCIAMO SPOILER, POTETE LEGGERE TRANQUILLAMENTE

 masterchef spoiler

Clamoroso spoiler del tg satirico “Striscia la notizia” che questa sera ha svelato il nome del vincitore della quarta edizione di Masterchef. Secondo l’inviato Max Laudadio, da “fonti bene informate”, il podio sarà così composto: primo ***, secondo *** e terzo *** (non siamo così stronzi ndr). E pazienza se questo vuol dire rovinare il finale ai tantissimi telespettatori che attendevano con ansia di vedere l’ultima puntata.

Non solo: Striscia “denuncia” anche una irregolarità nel programma condotto dai tre esperti di cibo Barbieri, Cracco e Bastianich. Il regolamento di Masterchef specifica che l’aspirante concorrente non deve essere un cuoco professionista e non deve avere lavorato in una cucina professionale per più di sei mesi. ***, concorrente arrivato in finale, avrebbe lavorato nel noto ristorante milanese Sadler per quasi due anni. Max Laudadio ha quindi “beccato” il concorrente alla fine del turno di lavoro nel ristorante di Carlo Cracco ma ***, nell’evidente imbarazzo, ha smentito tutto.

Carlo Cracco e Bruno Barbieri hanno commentato indignati su Twitter.

 

COSA C’È SOTTO? Lo chef Cracco va dritto al punto scrivendo “Il rispetto per i telespettatori deve venire prima di tutto. Invidie e ripicche lasciamole fuori please”. A cosa allude? Nel pomeriggio l’ufficio stampa del tg di Antonio Ricci aveva diffuso la notizia ma in molti credevano si trattasse di una trovata pubblicitaria non pensando che davvero Striscia si sarebbe spinta a tanto. La finale di Masterchef andrà in onda giovedì 5 marzo su Sky 1 ma per molti la sorpresa è stata definitivamente rovinata.

E la Rete non poteva non insorgere dopo l’ingiusto spoiler di Striscia la Notizia che rivelando il vincitore di Masterchef Italia non solo si è guadagnata un tapiro virtuale, ma soprattutto le critiche degli utenti che stanno riversando tutto il loro disappunto con l’hastag #striscianospoiler. Anche se poi non manca chi ne approfitta per sdrammatizzare un po’.

 Valentina Gravina

@valegravi

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews