Martina Stella incinta del primo figlio

Martina Stella (gossip.fanpage.it)

Cicogna in arrivo per Martina Stella. L’attrice 27enne ha infatti annunciato sulle pagine del settimanale Chi di essere in attesa del primo figlio. Il padre è Gabriele Gregorini, parrucchiere 22enne conosciuto sul set della serie televisiva Rai Tutti pazzi per amore.

Un evento a sorpresa per la bella Martina, sparita dalle pagine delle riviste di gossip grazie soprattutto al carattere schivo del compagno, che non ama mettersi in mostra e preferisce tenere un profilo basso.

«Gabriele è l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore – ha dichiarato Martina – è un ragazzo semplice, mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale e amo i suoi difetti». La Stella non è preoccupata dalla differenza d’età: «Questa volta mi sono lasciata guidare dal cuore, Tutto è accaduto naturalmente, come il fatto di andare a vivere insieme».

Un figlio, quello in arrivo, che non era nei progetti della coppia: «Avevamo spesso parlato di figli, di matrimonio – dice l’attrice al settimanale – però non era un progetto immediato. Poi è successo e quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza».

Martina non rinnega neanche le storie importanti del passato, Lapo Elkann e Primo Reggiani: «So che per Lapo e per Primo ci sarò sempre e lo stesso vale per loro. Chiudere con il passato non avrebbe senso. Sono una ragazza in cammino verso la felicità. E questa felicità oggi è il figlio che porto con me».

Francesco Guarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews