Maradona sarà presente alla partita Napoli-Juve?

maradona

Diego Armando Maradona

Napoli – L’ex Pibe de Oro Diego Armando Maradona potrebbe essere presente al match del Napoli con la Juventus.  La voglia di tornare nella sua Napoli, città alla quale il campione è rimasto sempre legato, continua a essere tanta.

Maradona esprime questo suo grande desiderio in una lettera indirizzata ad Angelo Pisani, suo legale nella controversia con il Fisco italiano. È stato lo stesso avvocato a dare la notizia e a rendere nota la missiva dell’ex calciatore.

«Spero di ritornare al più presto a Napoli – scrive Maradona al suo avvocato – magari forse in occasione della gara con la Juventus, per poter rivedere la mia amata Napoli e i miei indimenticabili tifosi napoletani». La partita si terrà il prossimo primo marzo, e Maradona vorrebbe assistervi dal vivo da spettatore. Tuttavia le speranza potrebbero essere resa vana ancora una volta dal Fisco, con il quale Maradona ha una controversia milionaria che va avanti da diversi anni, circa venticinque come affermato dallo stesso campione.

«Io ho letto le sentenze che mi riguardano e combatto perché tutti i cittadini onesti siano liberi – prosegue Maradona nella lettera -. La gente non può essere perseguitata dal Fisco e non può essere costretta a pagare tante tasse». «Avevo programmato di venire in settimana a Napoli ma proprio il mio avvocato Angelo Pisani – scrive ancora – per evitare strumentalizzazioni dei soliti nemici e confusione in campagna elettorale, però mi ha detto che era meglio se resto ancora a Dubai per venire a Napoli solo subito dopo le elezioni e non farmi usare da nessuno, perché tutti parlano di Maradona senza sapere nulla e quello che ho passato». Maradona confessa anche che a suo avviso il Napoli quest’anno è un ottimo candidato alla vittoria dello scudetto.

Angela Piras

Foto: bastaitalia.org

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews