Mangia un panino con la salsiccia: dentro ci trova un topo morto

Anatol Voronkov, un giovane russo, imbottisce un panino con la salsiccia di alta qualità acquistata in un negozio di fiducia: dentro ci trova un topo morto

Fonte foto: www.dailymail.co.uk

Fonte foto: www.dailymail.co.uk

Succede in Russia: Anatol Voronkov, un ventottenne di Irkutsk, ha trovato una sorpresa all’interno della salsiccia con la quale aveva imbottito il suo panino. Arrivato a metà del sandwich, si è accorto di qualcosa di scuro all’interno della rosea salsiccia: con disgusto, si è reso conto che si trattava del piede di un topo, ma non è finita qui. Infatti, aprendo completamente l’insaccato, Anatol ha trovato un intero topo morto all’interno della salsiccia, descritta sulla confezione come «di alta qualità».

LA SALSICCIA DI «ALTA QUALITA’» – Dopo aver trovato un intero topo morto nella salsiccia con la quale aveva imbottito il suo panino, Anatol Voronkov si è sentito male e, chiamata la moglie, le ha mostrato ciò che aveva trovato all’interno dell’insaccato.

Dopo essersi ripreso dal malessere, Voronkov ha chiamato prima il negozio dove aveva acquistato la salsiccia, definita di «alta qualità», e poi la fabbrica di produzione del prodotto. Tatiana Kuzmina, portavoce dei dirigenti del negozio che ha venduto la salsiccia nella quale è stato trovato un intero topo morto, ha dichiarato che l’esercizio commerciale non ha mai riscontrato un problema simile e ha immediatamente rimborsato il prezzo pieno dell’insaccato al cliente.

Fonte foto: www.dailymail.co.uk

Fonte foto: www.dailymail.co.uk

Ma Voronkov, che di certo non voleva un risarcimento, ha chiamato anche le autorità sanitarie, affinché ispezionassero non solo il negozio ma anche la fabbrica di produzione del prodotto. E le autorità sanitarie si sono subito mosse, rimuovendo il topo morto dalla salsiccia e mandandolo in laboratorio per effettuare alcuni test, per scongiurare al malcapitato qualunque genere di contagio da qualunque tipo di malattia che il roditore abbia potuto avere.

LA TESTIMONIANZA DI ANATOL VORONKOV – Intervistato dalla stampa locale, Anatol Voronkov ha detto: «Ho comprato la salsiccia in quello specifico negozio proprio perché garantisce carni di qualità. Quando ho visto quella macchia scura all’interno della salsiccia, pensavo fosse un peperone, ma poi ho capito che si trattava del piede di un roditore. E, peggio ancora, aprendo completamente la salsiccia ci ho trovato dentro un intero topo morto». Poi continua: «Mi sono sentito davvero male, ma l’unica cosa buona è stata che mia moglie e i miei figli non l’avessero assaggiato». Infine, conclude: «Non volevo un risarcimento, ma solo un controllo in fabbrica e, anzi, penso che questa dovrebbe essere chiusa perché non garantisce le norme igieniche di sicurezza previste dalla legge».

Mariangela Campo

@MariCampo81

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews