Mamma, papà: fuck you. Giocattolo di Peppa Pig insegna a dire parolaccia

peppa pig

Come reagireste se le prime parole di vostro figlio di tre anni fossero delle imprecazioni imparate da un giocattolo di Peppa Pig? La coppia inglese nel Regno Unito a cui questo episodio a dir poco curioso è successo sono rimasti inorriditi.

Il bambino si chiama Amari Black e gli era stato regalato un giocattolo di Peppa Pig, per la precisione una sorta di tablet e i genitori Garfield e Marcha speravano che lo aiutasse a migliorare i suoi discorsi. Peccato che poi hanno sentito il ragazzo dire «fuck you» e si sono resi conto che lo aveva imparato dal malfunzionamento dal giocattolo di Peppa Pig pagato venti sterline, equivalenti a circa ventisette euro.

Il signor Black, quarantotto anni, ha notato che invece di dire «find the odd one out» il giocattolo dice «Fuck you? odd one out». Il padre del ragazzino ha raccontato che stava cucinando quando ha sentito dire «Fuck You». Ecco il suo racconto: «Ero disgustato, ho pensato che lo avesse imparato alla scuola materna. Ma poi mentre stavo giocando con lui mi sono reso conto che era Peppa Pig che glielo stava insegnando”, «stavo per distruggerlo per quanto ero arrabbiato».

peppa pig

Quando un amico di famiglia regalò al bambino questo giocattolo di Peppa Pig i genitori speravano che lo potesse aiutare in quanto il piccolo Amari ha difficoltà di apprendimento. «Vogliamo che i nostri figli siano felici, così lavoriamo duro per comprare queste cose per i nostri bambini» ha detto Mr Black, il quale ritiene che il linguaggio scurrile sia dovuto ad un malfunzionamento nel giocattolo.

Stando al racconto dei genitori adesso il bambino è in grado di dire «mum», «dad», «please», «thank you» ma anche «fuck you». La coppia per anni ha comprato i giocattoli di Peppa Pig. Ma difficilmente, a questo punto, lo rifaranno ancora. Mrs Black, 34 anni, ha detto che è rimasta scioccata quando i parenti si sono chiesti se Amari avesse imparato la parolaccia dai suoi genitori.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: argos.scene7.com; extra.globo.com

fonte: dailymail.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Mamma, papà: fuck you. Giocattolo di Peppa Pig insegna a dire parolaccia

  1. avatar
    Stick 07/03/2015 a 12:02

    io ho una fidanzata che si chiama peppa è un amante che si chiama pig e ogni sera vado a letto con peppa e inseriscouna mazza nel suo buco della testa e lei dice ”uuuuu che bello ora la mazza la rompo” e invece con pig non faccio niente, gli dico ciao, forse però non devo considerarla unamante ma piu che altro unamica

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews