Madre a 58 anni. Merito dell’inseminazione artificiale

ROMA – Pur essendo devotamente religiosa, non ha saputo resistere al suo desiderio più grande, superiore, evidentemente, al posto assicurato nel Regno dei Cieli: avere un figlio. A tale scopo, Angela Palumbo, di anni 58, originaria di Caserta, si è sottoposta all’inseminazione artificiale rivolgendosi ad un ospedale della Repubblica Ceca, dal momento che in Italia la corte suprema del Vaticano vieta un simile gesto eretico.

Nel reparto di ostetricia dell’ospedale di Sulmona, dunque, Angela, di professione maestra d’asilo, ha potuto coronare il suo sogno, ovvero un bel bimbo di tre chili e mezzo, battezzato Cristian in segno di devozione alla Madonna.

La donna, nonostante l’età non più giovanissima, è riuscita comunque a rimanere incinta tramite inseminazione artificiale operata nove mesi fa, seguita dal primario del reparto di ostetricia Paolo Santarelli, per il quale «si tratta di un fatto straordinario che ha pochissimi riscontri vista l’età della signora». Sia la donna che il bambino sono attualmente in ottime condizioni.

«Ho pregato la Madonna – afferma la signora Angela -  Tutte le volte che sono andata a Lourdes l’ho pregata affinché mi facesse questo dono, e lei mi ha ascoltata facendomi coronare il sogno di una vita intera. Ho lottato tanto per avere un figlio e alla fine ce l’ho fatta, combattendo insieme a mio marito contro tutto e contro tutti. Pur di avere un figlio sono andata contro il mio credo religioso, proprio io che sono profondamente cattolica».

(Foto: mondoinformazione.com / mamma.pourfemme.it)

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews