Madre 36enne fa sesso con 12enne adescato su Facebook: 10 anni di carcere

Scandalo in Florida: una 36enne madre di due bambine condannata a 10 anni di carcere, per aver fatto sesso con un 12enne adescato su Facebook

madre-36enne-sesso-12enne-Joy-Leeann-McCall

Joy Leeann McCall (coloradonewsday.com)

Joy Leeann McCall, una 36enne americana madre di due figlie, è stata condannata a 10 anni di carcere per aver fatto sesso con un ragazzo di 12 anni, conosciuto e adescato su Facebook. La donna, originaria di Marion Oaks in Florida, ha ammesso le proprie responsabilità davanti alla corte, che l’ha giudicata colpevole di atti di libidine e aggressione sessuale ai danni di un bambino. La condanna sarà scontata a partire da lunedì, detraendo i 134 giorni che la donna ha già trascorso in cella durante il periodo del processo.

FOTO ESPLICITE E 3 INCONTRI - La relazione è stata scoperta dalla madre del bambino, di cui non è stato reso noto il nome, quando la donna era venuta a conoscenza della relazione del figlio tramite un amico dello stesso. I fatti sono avvenuti tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014: il ragazzo ha riferito agli investigatori di essere stato contattato dalla McCall su Facebook. La donna ha iniziato a mandare al 12enne messaggi sempre più spinti e provocanti, arrivando ad inviargli proprie foto esplicite in intimo.

Dopo aver ottenuto il numero di telefono del ragazzo, Joy McCall ha convinto la vittima delle proprie attenzioni ad incontrarla al centro commerciale Marion Oaks Mall. Lì i due hanno avuto un rapporto sessuale sui sedili posteriori dell’auto della donna. All’incontro ne sono seguiti altri due in un luogo appartato, l’ultimo dei quali è avvenuto lo scorso 16 febbraio. Di lì a poco la madre del 12enne ha trovato i messaggi della donna e ha informato la polizia.

 

IL 12ENNE NON DOVEVA ESSERE ISCRITTO A FACEBOOK - Joy Leann McCall gestiva un negozio di vendita al dettaglio, associato ad una catena principale. Ha frequentato il College of Central Florida and Lake Weir High School a Marion County, dove si è laureata nel 1996. È madre di due figlie femmine che hanno pressappoco l’età del ragazzo con cui la donna ha fatto sesso. Il ragazzo, in quanto 12enne, non poteva essere iscritto a Facebook, secondo le norme basilari del social network di Mark Zuckerberg.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews