Madonna supersexy ai Grammy: perizoma in mostra, calze a rete e pelle

Madonna torna sul palco e torna a provocare: bustino in pelle, calze a rete e perizoma supersexy alla serata di consegna dei Grammy

madonna-perizoma-calze-a-rete-grammy

La provocazione di Madonna ai Grammy: perizoma in mostra per i fotografi (giornalettismo.com/Getty Images – Jason Merrit)

La domanda che sta tormentando il web è: ma a 57 anni da compiere, ci si può permettere di osare ancora così tanto? La risposta di Madonna ai detrattori è stata semplicemente mostrare (e mostrarsi) e lasciare parlare e sparlare gli altri. Alla serata di premiazione dei Grammy, la popstar più famosa del mondo ha osato con un completino supersexy: stivaloni alti di pelle, bustino rosa strizzatissimo a coprire appena le parti intime, calze a rete ed un perizoma nero ostentato con ironia davanti agli obiettivi dei fotografi, che l’ha resa in pochi minuti regina del red carpet.

SEXY TORERA - La popstar di origine italiana ha azzardato un abito in stile torera, a richiamare quella che sarebbe stata la sua coreografia successiva in Living For Love, primo singolo del suo nuovo album Rebel Heart che Madonna ha cantato per la foltissima platea dei Grammys, con il solito connubio di presenza scenica ed eccessi visivi e coreografici. Una esibizione spettacolare come sempre la sua, in cui la regina del pop ha cambiato abito (uno sgambatissimo body) e colori (rosso e nero) per calarsi nei panni di una provocante matador, alla testa di un vero e proprio branco di muscolosi minotauri. 

Se le sonorità e la verve innovativa sembra essersi un po’ appannata, di sicuro Madonna si è dimostrata – al netto del perizoma e delle provocazioni in passerella – ancora in grandissima forma dal punto di vista fisico e scenico. I suoi 5 minuti di esibizione hanno fatto alzare in piedi e battere le mani a tempo a tutta la platea dei Grammy. Un live ricco di ammiccamenti fisici e provocazioni, culminato con lo spettacolare innalzamento al cielo di Madonna – detta così sembra quasi qualcosa di ascetico… – sollevata verso il tetto della struttura con una fune di sicurezza. Senza nessun timore.

PRONTA PER IL NUOVO TOUR - E così è bastata una sola notte a Madonna per riguadagnarsi le luci della ribalta: partendo dall’audace perizoma mostrato ai fotografi sul red carpet, fino ad un’esibizione in puro stile miss Ciccone. Una star che ha saputo giocare con il proprio corpo e la propria musica sin dagli albori della carriera: dai nudi d’autore scattati nei primi anni da cantante fino al film scandalo Body of Evidence, con molto corpo – quello di Madonna – e ben poca evidenza da ricordare nella pellicola. Con il nuovo album Rebel Heart, c’è da scommettere, arriverà anche un nuovo tour mondiale. A mostrare che miss Veronica Ciccone, in arte Madonna, ha ancora qualcosa da dire alle varie Lady Gaga, Katy Perry e Miley Cyrus.

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews