Madonna cabalista a Tel Aviv?

Madonna nel suo albergo di Tel Aviv (allaboutmadonna.com)

Roma – Sembra che Madonna si aggiri per le vie di Tel Aviv e della città santa Safed celebrando la memoria di un rabbino taumaturgo, ma è davvero lei o si tratta semplicemente di una sua sosia che dovrebbe, forse, servire a depistare i media, sempre in cerca di notizie succulente sulla regina del pop?

In questi giorni Madonna si trova a Tel Aviv per inaugurare proprio in Israele il suo tour mondiale 2012. Appassionata cultrice del misticismo cabalistico – o almeno della sua versione rivista dal rabbino americano Berg che ha diffuso questa “moda” tra le star di Hollywood, ma anche tra i più comuni profani – è la terza volta che la famosa cantante si esibisce in Israele.

Questa volta però la star è arrivata nello Stato ebraico con ampio anticipo rispetto all’inizio del tour e questa scelta ha messo in moto la macchina del gossip e della più spinta curiosità, spingendo stampa locale e non e fan a interessarsi oltre misura alla sua presenza a Tel Aviv.

Giunta a Tel Aviv con un “amico” e con i suoi quattro figli – due naturali e due adottati – Madonna, chiamata anche Esther in quanto seguace della tradizione cabalistica, avrebbe portato con sé anche una sua sosia che dovrebbe avere il compito di distogliere l’attenzione di media e ammiratori dalla famiglia, che in questo modo potrà godersi tranquillamente il soggiorno.

Solo che a questo punto in molti non sono più in grado di distinguere la realtà dalla fantasia: è Madonna che si aggira nella parte più mistica di Israele o è la sua sosia?

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews