
Madonna bandita dai cinema per troppi sms
Houston – Madonna bandita dai cinema? Sembra finzione, ma è quello che è invece successo realmente alla prima di 12 Years a Slave, ultimo film di Steve McQueen con Chiwetel Ejiofor e Michael Fassbender. La cantante sembra abbia trascorso tutta la durata del film inviando sms con il suo cellulare, indispettendo i vicini di poltrona. Il personale del cinema è intervenuto prontamente chiedendo con cortesia alla cantante di mettere via il suo BlackBerry. Madonna è quindi andata su tutte le furie, rispondendo seccata: «È per lavoro… schiavista!», continuando successivamente a inviare messaggi come nulla fosse.
Venuta a conoscenza dell’accaduto, la Alamo Drafthouse, catena di cinema famosa per le sue rigorose politiche verso i clienti indisciplinati e maleducati, ha deciso di sanzionare Madonna bandendola da tutte le sale della catena a tempo indeterminato, almeno fino a quando la celebre popstar non si sarà scusata pubblicamente.
«Finché non si scusa con gli altri clienti del cinema», ha twittato l’amministratore delegato e fondatore del gruppo texano, Tim League, «a Madonna sarà vietato guardare film da noi». League ha poi precisato che il provvedimento ha come scopo quello di «far capire quanto è sgarbato mandare messaggi durante le proiezioni». Una mancanza di stile ed educazione per la famosa popstar, che in quest’occasione non ha certo brillato per educazione e stile. Arriveranno le sue scuse?
Foto homepage: bbc.co.uk
Alberto Staiz
Magari esistessero cinema così anche qui da noi!!! Così finalmente non dovrei più avvelenarmi il fegato ogni volta che vado al cinema e non riesco nemmeno a seguire il film o a sentire i dialoghi perchè vengo disturbata da stuoli di adolescenti maleducati, o di adulti annoiati che vanno al cinema solo per riempire un buco nella giornata.