Luluvise, un social network tutto al femminile

La fondatrice di Luluvise, Alexandra Chong

Roma – Nel mondo dei social network ha debuttato solo qualche settimana fa Luluvise.com, la nuova piattaforma per sole donne, e già si preannuncia il suo successo in tutto il mondo.

Si tratta di un nuovo modo di condividere le proprie esperienze in un luogo ove l’altro sesso è bandito. Quasi come se fosse un club privato e segreto, le donne possono ritrovarsi a chiacchierare, condividere le proprie problematiche, senza che alcun uomo possa leggere. E addirittura, è possibile anche effettuare una vera e propria votazione sugli uomini, tramite l’applicazione denominata “WikiDate”. Questa votazione genera anche una classifica, la “Luluscore”, un database di bravi ragazzi con cui poter uscire.
Per accedere alla nuova piattaforma social può essere utilizzato lo stesso profilo posseduto sul più celebre Facebook, e utilizzare quindi quello stesso account anche su Luluvise, compreso username e la password. Un mondo tutto in rosa ideato e creato da Alexandra Chong.

Sembra che alcuni uomini non contenti dell’esclusione su Luluvise abbiano già provato ad accedervi senza alcun successo. Intanto c’è chi lo ha già ribattezzato come lo “Sex and the city dei social network”. La piattaforma si rivolge ad un preciso target di donne, quelle di età compresa tra i diciotto e i trentacinque anni. Una vera e propria novità e intuizione, in quanto le donne restano davanti allo schermo molto più degli uomini, tempo che in percentuale viene quantificato in un 35% in più degli uomini. Inoltre, si stima che il 70% del contenuto di Facebook sia generato infatti solo da donne, di conseguenza, Luluvise è destinato al successo.

                                                                                                                                             Angela Piras

 foto:

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews